Spoiler:
grazie allo staff per il lavoro ke svolge ^^
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sicuramente, peccato che Inoue ne fa di migliori ed esce (se non erro) su una rivista bi-settimanale!! =___= Maledetto Miura scansa-fatiche è_______éIlgard ha scritto:Beh per fare disegni del genere sicuramente ci mette un bel po'
Lo spero tanto, dal momento che è da due anni che dice di non avere la più pallida idea di come finire Berserk...=_=ilSe ha scritto:Miura sa benissimo dove andare a parare
La speranza che sia un messinscena ci sta... ma qui o stiamo assistendo ad una rivisitazione del teatro nel teatro dell'amleto shackespeariano oppure effetivamente non sa dove sbattere la testa °_°Yamato ha scritto:Lo spero tanto, dal momento che è da due anni che dice di non avere la più pallida idea di come finire Berserk...=_=ilSe ha scritto:Miura sa benissimo dove andare a parare
Non mi pare propio^^ non esiste al momento in giappne un mangaka con un disegno migliore di quello di MiuraSicuramente, peccato che Inoue ne fa di migliori
Beh, ho un'amica a cui il disegno di Miura non piace: anche se sono il primo a fare due occhi così quando lo dice (benché io preferisca di lunga Inoue, soprattutto riguardo ai volti!), sono gusti e non ci si può fare nulla.mazacc ha scritto:chi afferma il contrario, sinceramente non capisce una mazza