Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Rufy_Afro

grazie per il nuovo capitolo
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del cap 58!
Ospite

grazie del cap 58
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thx
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il nuovo cap.!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Spoiler:
la troia fa la troia e il bimbo minchia è il solito moralista che crede che tutti sono buoni asd
se leggete afro samurai lui non è un moralista anzi un bastardo coi controfiocchi XD
Ospite

Grazie del capitolo 58!
Spoiler:
Quei due finiscono male asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

x-Law ha scritto:
Spoiler:
la troia fa la troia e il bimbo minchia è il solito moralista che crede che tutti sono buoni asd
se leggete afro samurai lui non è un moralista anzi un bastardo coi controfiocchi XD
Spoiler:
afro è un grande,spoiler in arrivo, smettete di leggere, che tajo quando si para con la donna dal mitrone di quel tipo asd è un personaggio che ha certamente molto stile, in più è protagonista e bastardo dentro...un grande asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

WOW Battle Royale! Ero fermo al volume 5 cartaceo, grazie a voi posso continuare questo splendido manga! Commentando l'ultimo capitolo:
Spoiler:
Sicuramente quei due gentleman faranno un brutta fine, ho per che gli ammazza Mitsuko o perchè gli ammazza Kiriyama che ha il potere (oltre al capello d'acciaio XD) di trovarsi in qualunque luogo quando vuole XD, in poche parole hanno il destino segnato, poverini XD
Ospite

Grazie mille per il capitolo 58! :D
Rispondi

Torna a “Battle Royale”