Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Infatti proprio qllo ke ho pensato io: fino a quando sono andati sull'isola qualcosa si capiva seppur a fatica dopo
Spoiler:
(volumi 11 e 12) praticamente in ogni scena il protagonista faceva sesso con una ragazza diversa
Ospite

Adesso cercherò sto manga ;)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Avete incuriosito anke me. Voglio proprio vedere se è cosi senza senso
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

L'ultimo che ho letto è stato "L'avventuroso" di Mitsuru Adachi.
Immagine

Immagine
Ospite

Sto finendo MxO che è nella lista dei manga terminati dell'Hasta.
Non era il mio genere, ma devo dire che è proprio carino, non eccezionale o qlc di storico magari, ma sicuramente un bel manga che merita una letta ;)
Buttate l'occhio! :shock:
Ospite

Lovely Complex: i protagonisti fanno spaccare XD
Dragon_slayer

Andrea17 ha scritto:Sto finendo MxO che è nella lista dei manga terminati dell'Hasta.
Non era il mio genere, ma devo dire che è proprio carino, non eccezionale o qlc di storico magari, ma sicuramente un bel manga che merita una letta ;)
Buttate l'occhio! :shock:
Insieme a Es21 tra i manga hasta è qllo ke più mi ha sorpreso: li altri si conoscono MxO invece è stata proprio una bella scoperta.
Ospite

vero che è bello?
appena finito, il finale ci sta anche se ti mette voglia di vedere una continuazione XD
Dragon_slayer

Andrea17 ha scritto:vero che è bello?
appena finito, il finale ci sta anche se ti mette voglia di vedere una continuazione XD
Si ma è sempre così quando droppano le storie .............. devo interrompere il naturale svolgimento della trama per dare un finale forzato.
Ospite

certo, anche se magari è un pò forzato, rimane cmq dignitoso, non è buttato la a minchia. Giustamente ci stava tanta storia da sviluppare avendo un seguito in jappolandia. Perchè non chiedono anche il nostro parere prima di droppare ? :ommio: asd asd asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”