Spoiler:
Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Infatti proprio qllo ke ho pensato io: fino a quando sono andati sull'isola qualcosa si capiva seppur a fatica dopo
Sto finendo MxO che è nella lista dei manga terminati dell'Hasta.
Non era il mio genere, ma devo dire che è proprio carino, non eccezionale o qlc di storico magari, ma sicuramente un bel manga che merita una letta
Buttate l'occhio!
Non era il mio genere, ma devo dire che è proprio carino, non eccezionale o qlc di storico magari, ma sicuramente un bel manga che merita una letta

Buttate l'occhio!

Insieme a Es21 tra i manga hasta è qllo ke più mi ha sorpreso: li altri si conoscono MxO invece è stata proprio una bella scoperta.Andrea17 ha scritto:Sto finendo MxO che è nella lista dei manga terminati dell'Hasta.
Non era il mio genere, ma devo dire che è proprio carino, non eccezionale o qlc di storico magari, ma sicuramente un bel manga che merita una letta![]()
Buttate l'occhio!
vero che è bello?
appena finito, il finale ci sta anche se ti mette voglia di vedere una continuazione XD
appena finito, il finale ci sta anche se ti mette voglia di vedere una continuazione XD
Si ma è sempre così quando droppano le storie .............. devo interrompere il naturale svolgimento della trama per dare un finale forzato.Andrea17 ha scritto:vero che è bello?
certo, anche se magari è un pò forzato, rimane cmq dignitoso, non è buttato la a minchia. Giustamente ci stava tanta storia da sviluppare avendo un seguito in jappolandia. Perchè non chiedono anche il nostro parere prima di droppare ?