Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 130 ^^
Ospite

Caspita Xansus ha perso la brocca! Adesso o tira fuori una cosa del tipo la farchetta del quarto asd (cioè un arma segreta) oppure perde contro Tsuna perchè si fa sfuggire di mano la situazione.
Io propendo per la prima ipotesi (forchetta a parte) per lo più perche voglio vedere lo scontro proseguire ma anche perchè fino ad adesso l'ho trovato poco emozionante.
Ps: che si dicono le due Cervello a fine capitolo? Qualcuno lo sa?
Ospite

ocouf ha scritto:Caspita Xansus ha perso la brocca! Adesso o tira fuori una cosa del tipo la farchetta del quarto asd (cioè un arma segreta) oppure perde contro Tsuna perchè si fa sfuggire di mano la situazione.
Io propendo per la prima ipotesi (forchetta a parte) per lo più perche voglio vedere lo scontro proseguire ma anche perchè fino ad adesso l'ho trovato poco emozionante.
Ps: che si dicono le due Cervello a fine capitolo? Qualcuno lo sa?

gia Xanxus ha davvero perso la testa :ommio: adesso o schiatta o schiatta! asd
p.s comunque Tsuna e davvero un figo! 8-)
p.s.s le Cervello a fine capitolo discutano su Xanxus che ha perso la testa :!:
Ospite

E' da un po' che seguo il vostro forum ma questa è la prima volta che scrivo, innanzitutto vi vorrei ringraziare per l' ottimo lavora che fate traducendo e dirvi che se non fosse il mio pessimo, mai preso più di 3,5 XD vi aiuterei più che volentieri.
Poi vorrei segnalarvi alcune cose su Hitman Reborn, magari sono problemi miei ma del volume 2 non vanno la maggior parte delle immagini e sia il link del 239 che del 240 mi scaricano il 240 O_O.
Infine una domanda, i capitoli mancanti, come il 16 come mai mancano? è solo una curiosità, non ne avete il tempo e non li trovate?
E grazie ancora dell'ottimo lavoro che fate.
Dragon_slayer

Carlobisio ha scritto:E' da un po' che seguo il vostro forum ma questa è la prima volta che scrivo

Appunto presentati asd
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Carlobisio ha scritto:E' da un po' che seguo il vostro forum ma questa è la prima volta che scrivo

Appunto presentati asd
asd asd
Light86

Primo peccato capitale: MAI postare senza prima essersi presentati!
Punizione: seguiranno post in cui ti dicono di presentarti,alcuni in maniera gentile altri con mazze al seguito.

Secondo peccato capitale: MAI chiedere i capitoli!
Punizione: ramanzina per aver fatto domanda(immancabile!) seguita,se il tipo è gentile,dalla spiegazione:i capitoli mancanti devono essere ancora editati a poco a poco arriveranno tutti.

Complimenti hai fatto bingoXD

ps. grazie per il 130!
Dragon_slayer

Light86 ha scritto:Primo peccato capitale: MAI postare senza prima essersi presentati!
Punizione: seguiranno post in cui ti dicono di presentarti,alcuni in maniera gentile altri con mazze al seguito
Io con mazze al seguito asd asd
mbt6
Leggenda
Leggenda

Carlobisio ha scritto:E' da un po' che seguo il vostro forum ma questa è la prima volta che scrivo, innanzitutto vi vorrei ringraziare per l' ottimo lavora che fate traducendo e dirvi che se non fosse il mio pessimo, mai preso più di 3,5 XD vi aiuterei più che volentieri.
Poi vorrei segnalarvi alcune cose su Hitman Reborn, magari sono problemi miei ma del volume 2 non vanno la maggior parte delle immagini e sia il link del 239 che del 240 mi scaricano il 240 O_O.
Infine una domanda, i capitoli mancanti, come il 16 come mai mancano? è solo una curiosità, non ne avete il tempo e non li trovate?
E grazie ancora dell'ottimo lavoro che fate.
Risponderò adeguatamente alle tue domande solo una volta che ti sarai presentato.
Dico solo che il link al capitolo 239 a me rimanda al 239 e non al 240 e che i capitoli finora rilasciati dovrebbero esserci tutti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Grazie x i capitoli di oggi ^^ :giac:

p.s mbt6 invece fa la parte di quello gentile asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”