Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Dopo la visione dell'anime di Kenichi (fantastico) mi ero ripromesso di vedere qlke altro anime di buon livello:
sono stato fortunato (più ke altro ho visto 20 primi episodi prima di trovare qllo giusto asd ) e ho scoperto un anime veramente bello, Pandora Hearts, incuriosito da una trama dark e sottile, diverso dal mio solito genere, (sempre però con una storia diciamo alla D-GM, cn tanti misteri) ho deciso ben presto di abbandonare l'anime e concentrarmi sul manga e se è vero ke ho trovato un anime molto bello posso dire ke ho trovato un manga anche migliore: disegno alla d-gm (sembra opera dello stesso autore) senza tanta attenzione al dettaglio ma con degli sfondi curati, personaggi che fanno risaltare molto il proprio stato d'animo cn l'espressione del viso che alle volte trasfigurano i lineamenti, storia fitta di intrighi (anke troppi). Unica pecca (per i miei gusti magari per altri è un incentivo) è lo sfondo Yaoi tra due dei protagonisti e degli interpreti principali (amore tra ragazzi) che però non cade mai in scene esplicite.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:
franky000 ha scritto:
giamma131 ha scritto:l ultimo manga k ho letto è stato devilman!! ero curioso...tt dovrebbero averlo letto(o meglio tt i veri appassionati di manga)
anche io l'ho letto da poco e da poco ho anche finito di vedere mao dante di nuovo 2 capolavori :spake: approposito di Nagai sensei sapete quanto costa la divina commedia di go nagai??e sopratutto me la consigliate?
a consigliare te la consiglio...cmq sono 3 volumi (però non credo si trovino in fumetteria) da 8.30 euro l'uno...se vai sul sito della d/visual posso essere comprati su internet e te li spediscono a casa...
azz allora credo che nn lo leggerò per adesso
Cloud_Master

Recentemente ho letto Gintama 12-13 e Air Gear 20
Ospite

io sto leggendomi fma e khr.... :mrgreen:
Ospite

che cos'è khr?? O.O
Yamato

alexkid ha scritto:che cos'è khr?? O.O
Katekyou Hitman Reborn, presumo.
Ospite

recentemente sto leggendo the knight of apocalypse
Ospite

Ho iniziato a leggere da 2 settimane a questa parte (da quando sono arrivato sull'hasta asd )un bel po' di manga, ma quelli su cui mi sto concentrando ora sono:
FMA: che dire, davvero bello;
D-Gray.Man: mi piace perchè è diverso dal solito e ha un'atmosfera davvera intrigante;
ma sopratutto Eyeshield 21: mitico HIRUMA, mi fa trpp ridere :hiruma: asd
Ospite

fai conto che hiruma più avanti fa ancora più ridere, sorprende ogni volume che passa, quindi se ti stai concentrando solo su hiruma, nel senso che se ti piace di più hiruma, nn rimarrai deluso asd
Ospite

alexkid ha scritto:fai conto che hiruma più avanti fa ancora più ridere, sorprende ogni volume che passa, quindi se ti stai concentrando solo su hiruma, nel senso che se ti piace di più hiruma, nn rimarrai deluso asd
certo hiruma è il migliore, ma anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati.
per ora sono ancora al 5 volume, mi ha sbellicare dalle risate quando "uccidono" rice-kun, dando fuoco al campo asd ; o quando c'è la prova di salire sulla torre con i cubetti di ghiaccio, hiruma passa con l'ascensore e nel mentre spara a tutti asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”