sono stato fortunato (più ke altro ho visto 20 primi episodi prima di trovare qllo giusto

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
azz allora credo che nn lo leggerò per adessoPolloBK ha scritto:a consigliare te la consiglio...cmq sono 3 volumi (però non credo si trovino in fumetteria) da 8.30 euro l'uno...se vai sul sito della d/visual posso essere comprati su internet e te li spediscono a casa...franky000 ha scritto:anche io l'ho letto da poco e da poco ho anche finito di vedere mao dante di nuovo 2 capolavorigiamma131 ha scritto:l ultimo manga k ho letto è stato devilman!! ero curioso...tt dovrebbero averlo letto(o meglio tt i veri appassionati di manga)approposito di Nagai sensei sapete quanto costa la divina commedia di go nagai??e sopratutto me la consigliate?
certo hiruma è il migliore, ma anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati.alexkid ha scritto:fai conto che hiruma più avanti fa ancora più ridere, sorprende ogni volume che passa, quindi se ti stai concentrando solo su hiruma, nel senso che se ti piace di più hiruma, nn rimarrai deluso