Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie pe i cap 125 e 126 :riot:
Ospite

Grandi Hasta, ci state dando sotto con le traduzioni!!! Non vedo l'ora che arriviate in pari XD
anche se ho già letto tutto in inglese, so che le vostre scan saranno migliori !!!
Ospite

Light86 ha scritto: Luxuria era morto e la sua morte doveva servire a mostrare la crudeltà di Xanxus e ora ce lo ritroviamo con le ossa rotte...essendo anche il personaggio in questione inutile che diavolo di senso ha?Per la stessa ragione e anche per la crescita psicologica di Tsuna il nono doveva morire..e 80:1 che sopravviverà!
Ho anche il presentimento che Squalo non sia morto e tornerà anche lui...dai che schifo..è un manga sulla mafia o no?=_=
In parte quoto il tuo discorso, ma la morte deve secondo me esserci quando la situazione ti porta a non poter fare diversamente, in one piece i personaggi in pratica risorgono, non è che non muoiono! Quello si che mi fa arrabbiare...qui invece le cose sono sempre più leggere, o comunque ti lasciano sempre comunque il dubbio. Per esempio Luxuria nonostante tutto si era capito che non era morto (anche perchè fondamentalmente "serve" a xanxus numericamente come ipotetico pretendente all'anello, eliminarlo sarebbe stato un errore in teoria...), e comunque fidati che non è inutile: tutti i varia avranno un ruolo importante più avanti.
Ospite

Mi sono innamorato di questo manga ^_^ thanks!
Ospite

grazie per i per tutti i capitoli ora sto iniziado a leggerlo e sono arrivato al volume 13 :mrgreen:
Ospite

di questo manga posso dire solo 1 cosa....spettacolo :ye:
Ospite

.....nn so se devo dirlo qui.......ma il volume 15 è incompleto.......c'è solo il 126...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

jeancly ha scritto:.....nn so se devo dirlo qui.......ma il volume 15 è incompleto.......c'è solo il 126...
Il 15 è incompleto e gli altri non ci sono proprio, perchè, come è già successo per ES21, li stiamo facendo... spero di non doverlo ripete, l'ho già fatto troppe volte...
Immagine
Immagine
Immagine
Light86

Tenryu ha scritto:
In parte quoto il tuo discorso, ma la morte deve secondo me esserci quando la situazione ti porta a non poter fare diversamente, in one piece i personaggi in pratica risorgono, non è che non muoiono! Quello si che mi fa arrabbiare...qui invece le cose sono sempre più leggere, o comunque ti lasciano sempre comunque il dubbio. Per esempio Luxuria nonostante tutto si era capito che non era morto (anche perchè fondamentalmente "serve" a xanxus numericamente come ipotetico pretendente all'anello, eliminarlo sarebbe stato un errore in teoria...), e comunque fidati che non è inutile: tutti i varia avranno un ruolo importante più avanti.
Ma dai...da cosa si era capito?Dalla frase "i varia non perdonano i deboli" e dalla paura matta di Luxuria proprio no!
Se i varia vengono presentati come un gruppo molto selezionato in cui chi è debole perisce non ha senso tornare sui propri passi facendo rivivere qualcuno morto!Inoltre il discorso della convenienza non regge:Xanxus viene presentato come uno che non fa affidamento a nessuno,per lui i suoi sottoposti sono a malapena una compagnia e se vuole qualcosa se lo prende...figurati se gli importa tenersi un fallito per fare numero...
Poi non mi interessa se (com'è super scontato) i varia interverranno in aiuto di Tsuna e Co. in futuro,fatto sta che è una costrizione:(
Ospite

Hidan ha scritto:
jeancly ha scritto:.....nn so se devo dirlo qui.......ma il volume 15 è incompleto.......c'è solo il 126...
Il 15 è incompleto e gli altri non ci sono proprio, perchè, come è già successo per ES21, li stiamo facendo... spero di non doverlo ripete, l'ho già fatto troppe volte...
.....scusa ma nn ho capito....vuoi dire che nn li avevate tradotti?? e quindi ora al posto di andare avanti con i capitoli traducete quelli?? e come?? settimanalmente?
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”