Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie x gli ultimi 2 capitoli
Light86

Grazie per i nuovi capitoli!
Si davvero grandioso il commento del 123 asd
Ospite

Io vi ringrazio soprattutto perchè state dando finalmente visibilità a questo splendido manga che prima in pochissimi seguivano. Incontro sempre più gente in giro su internet che sa di reborn, anche grazie a voi! Solo un anno fa in pochissimi rete seguivano questa serie, quindi grazie ancora!
Ospite

grazie per i cap 125 e 126 e un applauso per il mese scorso in cui avete rilasciato reborn a rotta di collo :D
Ospite

Grazie mille per l'infinità di capitoli non spoiler che state rilasciando, lì stavo rileggendo ora e sono di qualità perfetta :hasta:
Light86

Wow di già i nuovi...siete grandi!
Ah ci tengo a dire che Katekyo ha perso 10 punti nella mia scala!Perché?
Perché non sopporto i manga in cui gli autori si rifiutano di far morire i personaggi,come ad esempio One Piece,che è bellissimo,forse il migliore shonen in assoluto,ma ha questo come suo difetto principale!
Luxuria era morto e la sua morte doveva servire a mostrare la crudeltà di Xanxus e ora ce lo ritroviamo con le ossa rotte...essendo anche il personaggio in questione inutile che diavolo di senso ha?Per la stessa ragione e anche per la crescita psicologica di Tsuna il nono doveva morire..e 80:1 che sopravviverà!
Ho anche il presentimento che Squalo non sia morto e tornerà anche lui...dai che schifo..è un manga sulla mafia o no?=_=
Dragon_slayer

Grazie x i capitoli 125 e 126 ^^
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 125 e il 126 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

siete veloci
grazie i cap 125 e 126
Ospite

grazie per i capitoli 125 e 126!!!
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”