Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie anke x i capitoli 106 e 107: mi sono accorto solo ora ke erano stati editati. 

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Secondo me quello di Yamamoto sarà lo scontro più bello, poi la posizione finale che ha assunto è epica.
Ho una voglia matta di sapere come prosegue
Ho una voglia matta di sapere come prosegue

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Beh inizia a farsi cazzuto finalmente!
Decidendo di seguire il manga in "linea" senza spoiler, mi duole dirlo ma il protagonista è forse il personaggio che meno mi intriga di tutta la saga! (ops)
Decidendo di seguire il manga in "linea" senza spoiler, mi duole dirlo ma il protagonista è forse il personaggio che meno mi intriga di tutta la saga! (ops)
Grazie per i nuovi capitoli!
Cmq si sembra proprio bello questo scontro,spero solo che stavolta finisca bene visto che quello di Tsuna è davvero il gruppo più sfigatoXD

Cmq si sembra proprio bello questo scontro,spero solo che stavolta finisca bene visto che quello di Tsuna è davvero il gruppo più sfigatoXD
quoto!Dragon_slayer ha scritto:Grazie x i capitoli 108 e 109 ^^
Oramai ne fate 5 al giorno
grazie x l'ottimo lavoro

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per i due nuovi capitoli, penso che nel prossimo capitolo scopriremo che il padre gli ha insegnato chissà quale mossa finale perfetta con cui lo farà fuori in un unico attacco visto, speriamo bene, vorrei poter leggere subito il prossimo 

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Il sommario cmq mi spaventa...pare che il guardiano della nebbia abbia un nome mai sentito primaO_O
Chrome Dokuro...che la mia previsione su Mukuro debba essere disillusa così presto?:O
Chrome Dokuro...che la mia previsione su Mukuro debba essere disillusa così presto?:O