Generi di videogiochi

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Quale genere di videogioco preferite?

GDR
39
33%
Strategici
13
11%
Picchiaduro
9
8%
Puzzle
0
Nessun voto
Azione
11
9%
Sparatutto
19
16%
Simulazione (anche gli sportivi)
10
8%
MMORPG
5
4%
Avventura Grafica
7
6%
Altri
5
4%

Voti totali: 118
Ospite

Anche io quelli di sport li odio! E anche quelli di guida...
Ospite

Si mi ero scordato anche di quelli di guida. asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:Anche io quelli di sport li odio! E anche quelli di guida...
per quel che riguarda i giochi di sport penso che a questo punto sia mejo andarlo a praticare davvero invece che giocarlo su console...poi vbb se un amico mi chiede di farmi una partita a pes non è rifiuto...una o due partitine sono piacevoli :mrgreen:
Rkuemon ha scritto:Con quale personaggio?
sono un esperto di tutti gli stili di combattimento(il che vuol dire che volendo posso usare tutti i pg o quasi asd )...poi vbb ci sono quelli con cui sono più forte, tipo feng wei, però in linea di massima riesco a utilizzare tutti ( aspetta, kuma e panda li odio e pure jack non è che lo ami particolarmente)
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Io feng wei lo ignoro proprio... Me la cavo anche con Hworang...
(anche io odio Kuma,panda ecc ecc, sono lenti e mozzarelloni!)
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:Io feng wei lo ignoro proprio... Me la cavo anche con Hworang...
(anche io odio Kuma,panda ecc ecc, sono lenti e mozzarelloni!)
in che senso lo ignori, non ti piace? hworang è forte ma la limitazione dei soli calci per me si fa sentire...oltretutto è un pg troppo semplice da utilizzare, basta premere O e X alternati e si è a cavallo...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Nooooon è vero!!! No vabbè un pò è vero...
Feng non l'ho mai usato perchè ha una faccia troppo altera e lo stile non mi dice nnt!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:Nooooon è vero!!! No vabbè un pò è vero...
Feng non l'ho mai usato perchè ha una faccia troppo altera e lo stile non mi dice nnt!
a me piace perchè è serio e potente, ha delle mosse devastanti con combo medio lunghe e poi dai spacca una montagna in due con un colpo asd
guarda forse più facile ancora di hworang da utilizzare è eddie(e quindi anche christie), penso che sia il primo pg con cui tutti i novellini iniziano a giocare...

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

non insinuare che sono io sia nabba asd
Io so come mettere KO chiunque senza lasciargli fare una mossa! UHUHUHUH
Anche Fang! Conosci Tiger?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:non insinuare che sono io sia nabba asd
Io so come mettere KO chiunque senza lasciargli fare una mossa! UHUHUHUH
Anche Fang! Conosci Tiger?
mai insinuato nulla asd io non lo faccio neanche iniziare il match per quanto sono forte ( no dai scherzo un secondo forse dura l'incontro asd asd asd ovviamente sto giocando asd ) fa parte del mondo di tekken questo tiger( forse intendi king?)?

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

cierto! Appare in tag, e ci puoi giocare se premi non mi ricordo che tasto su Eddie! Se lo vedresti non diresti che la capoeira è da n00b! Comunque io batto l'avversario già durante il caricamento! asd asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”