Generi di videogiochi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
per quel che riguarda i giochi di sport penso che a questo punto sia mejo andarlo a praticare davvero invece che giocarlo su console...poi vbb se un amico mi chiede di farmi una partita a pes non è rifiuto...una o due partitine sono piacevoliRkuemon ha scritto:Anche io quelli di sport li odio! E anche quelli di guida...

sono un esperto di tutti gli stili di combattimento(il che vuol dire che volendo posso usare tutti i pg o quasiRkuemon ha scritto:Con quale personaggio?

Io feng wei lo ignoro proprio... Me la cavo anche con Hworang...
(anche io odio Kuma,panda ecc ecc, sono lenti e mozzarelloni!)
- Fixo
- Hasta Sensei
in che senso lo ignori, non ti piace? hworang è forte ma la limitazione dei soli calci per me si fa sentire...oltretutto è un pg troppo semplice da utilizzare, basta premere O e X alternati e si è a cavallo...Rkuemon ha scritto:Io feng wei lo ignoro proprio... Me la cavo anche con Hworang...
Nooooon è vero!!! No vabbè un pò è vero...
Feng non l'ho mai usato perchè ha una faccia troppo altera e lo stile non mi dice nnt!
Feng non l'ho mai usato perchè ha una faccia troppo altera e lo stile non mi dice nnt!
- Fixo
- Hasta Sensei
a me piace perchè è serio e potente, ha delle mosse devastanti con combo medio lunghe e poi dai spacca una montagna in due con un colpoRkuemon ha scritto:Nooooon è vero!!! No vabbè un pò è vero...

guarda forse più facile ancora di hworang da utilizzare è eddie(e quindi anche christie), penso che sia il primo pg con cui tutti i novellini iniziano a giocare...
non insinuare che sono io sia nabba
Io so come mettere KO chiunque senza lasciargli fare una mossa! UHUHUHUH
Anche Fang! Conosci Tiger?

- Fixo
- Hasta Sensei
mai insinuato nullaRkuemon ha scritto:non insinuare che sono io sia nabba![]()

cierto! Appare in tag, e ci puoi giocare se premi non mi ricordo che tasto su Eddie! Se lo vedresti non diresti che la capoeira è da n00b! Comunque io batto l'avversario già durante il caricamento!