sisi ankio! viva tekken!!! ho praticamente sfogato la mia ira con tekken 3!!!Fixo ha scritto:mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekken

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sisi ankio! viva tekken!!! ho praticamente sfogato la mia ira con tekken 3!!!Fixo ha scritto:mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekken
si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempreichi-18 ha scritto:sisi ankio! viva tekken!!! ho praticamente sfogato la mia ira con tekken 3!!!Fixo ha scritto:mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekken
si i rosiconi sono sempre in agguato... nono ma perche non si accatta la sconfitta con stile??Fixo ha scritto:si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempre)
vbb che ci vuoi fare, cè la vie...( tanto sono quasi riuscito a far tornare un amico sulla retta via, MUAAHAHAHAichi-18 ha scritto:si i rosiconi sono sempre in agguato... nono ma perche non si accatta la sconfitta con stile??Fixo ha scritto:si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempre)
Siamo un covo di professionisti di Tekken!Fixo ha scritto:medito vendetta su coloro che non mi hanno permesso di godermi a pieno il 4 e il 5ichi-18 ha scritto:che poi io non vedo l'ora che esce il prox... sisi medito sonore sconfitte da infliggere ai miei amici! Muahahahahah
più che altro al 4 non ho giocato molto, al 5 mi sono divertito a massacrare mio fratelloRkuemon ha scritto:Siamo un covo di professionisti di Tekken!Fixo ha scritto:medito vendetta su coloro che non mi hanno permesso di godermi a pieno il 4 e il 5ichi-18 ha scritto:che poi io non vedo l'ora che esce il prox... sisi medito sonore sconfitte da infliggere ai miei amici! Muahahahahah
Io a differenza vostra ho giocato tanto col 4 e il 5 (e pure a Tag)...
Su Tekken 5 organizzavo le sfide tutti contro una: giocavamo la modalità a squadre, io prendevo solo Christie e i miei amici facevano un team e mi sfidavano a turno per vedere se vincevo!
Inutile dire che non ne ho perso una, poi non mi facevano giocare più, perchè si sentivano depressi!![]()
Vado forte con la capoeira, voi che stili usate??