Console!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
eh???? ma che dici??? ma se tutti gli esperti dicono che la ps3 è di molto ma molto più potente della xbox 360!!! e poi che vuol dire che non ha dei giochi buoni??? ma quando mai!!! ps3 4ever!!!Yamato ha scritto:Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...

- Fixo
- Hasta Sensei
yeahichi-18 ha scritto:eh???? ma che dici??? ma se tutti gli esperti dicono che la ps3 è di molto ma molto più potente della xbox 360!!! e poi che vuol dire che non ha dei giochi buoni??? ma quando mai!!! ps3 4ever!!!Yamato ha scritto:Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...

- Fixo
- Hasta Sensei
la gente non capisce niente... sono ancora oscurati dal buio che attanaglia la mente (xbox360) e non vedono la luce (ps3)!!! 

- Fixo
- Hasta Sensei
vedi la pensi come me, il wii neanche lo contiamo nella sfidaichi-18 ha scritto:la gente non capisce niente... sono ancora oscurati dal buio che attanaglia la mente (xbox360) e non vedono la luce (ps3)!!!

La ps3 è molto superiore come semplice console ma è vero anke microsoft iniziando a produrre giochi solo x xbox 360 ha permesso di avere un gran successo in effetti la ps3 (ke ho io) ha molte alternative x giochi + maturi (alla call of duty) ma molte meno x qnto riguarda giochi x bambini. Inoltre il + grande difetto della ps3 è ke nn puoi giocare ad Halo o GOW.
p.s x Ichi anke io voglio diventare hasta legend (ora inizia a spammare
)
p.s x Ichi anke io voglio diventare hasta legend (ora inizia a spammare

- Fixo
- Hasta Sensei
non prendertela troppoDragon_slayer ha scritto:La ps3 è molto superiore come semplice console ma è vero anke microsoft iniziando a produrre giochi solo x xbox 360 ha permesso di avere un gran successo in effetti la ps3 (ke ho io) ha molte alternative x giochi + maturi (alla call of duty) ma molte meno x qnto riguarda giochi x bambini. Inoltre il + grande difetto della ps3 è ke nn puoi giocare ad Halo o GOW.