Console!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Tutte, dato che le ho tutte, ma direi che in assoluto la migliore ora come ora è la Ps3! :D
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:Tutte, dato che le ho tutte, ma direi che in assoluto la migliore ora come ora è la Ps3! :D
grazie a dio ho un compagno che mi sostiene asd viva la ps3!
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...
eh???? ma che dici??? ma se tutti gli esperti dicono che la ps3 è di molto ma molto più potente della xbox 360!!! e poi che vuol dire che non ha dei giochi buoni??? ma quando mai!!! ps3 4ever!!! :D
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:Perché l'x-box costa decisamente meno, e rende più della PS3, che ha 20.000 difetti, tra cui un parco giochi scandaloso. Credimi, tra le console next gen, la ps3 è l'unico vero flop! Il che mi spiace, siccome la Sony con la PS2 aveva fatto un mezzo capolavoro, e invece ora è tornata indietro anni luce...
eh???? ma che dici??? ma se tutti gli esperti dicono che la ps3 è di molto ma molto più potente della xbox 360!!! e poi che vuol dire che non ha dei giochi buoni??? ma quando mai!!! ps3 4ever!!! :D
yeah asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

vedo mio giovane padawan che riscuoto consensi da parte tua! asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:vedo mio giovane padawan che riscuoto consensi da parte tua! asd
sei il mio salvatore,la luce che rischiara l'oscurità, praticamente pensavo di essere l'unico sul forum ad amare la ps3 asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

la gente non capisce niente... sono ancora oscurati dal buio che attanaglia la mente (xbox360) e non vedono la luce (ps3)!!! asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:la gente non capisce niente... sono ancora oscurati dal buio che attanaglia la mente (xbox360) e non vedono la luce (ps3)!!! asd
vedi la pensi come me, il wii neanche lo contiamo nella sfida asd asd no vbb il wii è bello ( ma dove asd )

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

La ps3 è molto superiore come semplice console ma è vero anke microsoft iniziando a produrre giochi solo x xbox 360 ha permesso di avere un gran successo in effetti la ps3 (ke ho io) ha molte alternative x giochi + maturi (alla call of duty) ma molte meno x qnto riguarda giochi x bambini. Inoltre il + grande difetto della ps3 è ke nn puoi giocare ad Halo o GOW.

p.s x Ichi anke io voglio diventare hasta legend (ora inizia a spammare asd )
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:La ps3 è molto superiore come semplice console ma è vero anke microsoft iniziando a produrre giochi solo x xbox 360 ha permesso di avere un gran successo in effetti la ps3 (ke ho io) ha molte alternative x giochi + maturi (alla call of duty) ma molte meno x qnto riguarda giochi x bambini. Inoltre il + grande difetto della ps3 è ke nn puoi giocare ad Halo o GOW.
non prendertela troppo asd , ma a me GOW(che mi era sembrato god of war asd ) e halo non sembrano dei gioconi immensi, il solo cod4, IMO, è molto mejo...poi vbb ci sono giochi anche per bambini, però se vogliamo dirla tutta è il wii che fa i giochi più infantili...

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”