che poi mi chiedo che direzione voglia dare masashi... con il nuov incontro intendo...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
vbb il fatto che non lo si intuisca tanto facilmente è pure mejo, io credo che sarà uno scontro utilizzato per far entrare in scena il nuovo potere si sasuke, il quale vincerà sicuramente...ichi-18 ha scritto:
che poi mi chiedo che direzione voglia dare masashi... con il nuov incontro intendo...
franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto![]()
![]()
altro ancora nooo bastaaagabry_uchiha ha scritto:franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto![]()
![]()
si arrivera dicendo "per il grande orochimaru-sama
, colui che trascende la morte bla bla bla, io ti ucciderò, Saskè!"
e il raikage "non ti intromettere, lucertola" mentre lo stende con uno peto
![]()
sopratutto sono curioso di vedere cosa racconterà zio Tobi a naruto. Sara la solita storia del clan uchiha o kishimoto ci vuole rivelare qualcos'altro?? bho
Io penso più che altro a Killer Bee XD Magari farà un'entrata trionfale a suon di rap per far vedere a tutti che è vivo.franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto![]()
![]()
Si ma io naturalmente scherzavo su KabutoEries ha scritto:Io penso più che altro a Killer Bee XD Magari farà un'entrata trionfale a suon di rap per far vedere a tutti che è vivo.franky000 ha scritto:anche io penso che lo scontro nn andrà molto avanti magari sarà interrotto da kabuto![]()
![]()
![]()
Kabuto è disperso, inseguito da Anko e dagli scagnozzi di Danzou. Penso che lo faranno vedere quando sveleranno qualcosa in più sugli esperimenti di Orochimaru che servono all'attuale Hokage.