Vabbé ma Lambo nn era il boss dei Bovino mentre Longchamp si per questo non potrebbe essere... cmq ci siete vicini ad indovinare il guardiano XDLight86 ha scritto:Se è per questo neanche Lambo doveva esserlo visto che è della famiglia bovino e invece guardaT_TSora-kun ha scritto:Vabbé che Longchamp non potrebbe essere... k é della famiglia Tommaso é ne é pure il boss se nn sbaglio O_O... e cmq il guardiano della nebbia è mooooooolto più forte degli altri al momento trann che di Tsuna a mio parere....
Sapete che a Mukuro ci ho pensato anche io?Però non vedo cosa potrebbe spingerlo ad allearsi con Tsuna...forse è più probabile Lancia,in effetti il misterioso figuro incappucciato alla fine del 99(ha un anello,penso sia proprio il guardiano della nebbia) da come parla potrebbe benissimo essere lui...
ps. wa in pratica devo aspettare 200 capitoli x sapere cosa intendeva lambo di 20 anni nel futuro,speriamo solo non sia una cosa scopiazzata da dragon ball,saga degli androidiXD
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Sora-kun
- Hasta Reader
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko

Il mio primo lavoro con photoshop^^
-Tsuna to Kyoko

Orbendunque (nuova parola!), innanzitutto grazie per i capitoli 100 e 101, siete così veloci da spaventare.
Ma passando ai capitoli, quanto è cool Hayato in assetto da combattimento? Non che il suo look passa aiutarlo nell'incontro, perchè sotto quel fronte il nostro bombarolo se la passa male, la sua triple bomb è penalizzata dalle correnti mentre al signor Principino gli fanno un baffo. Speriamo che la sua nuova tecnica possa aiutalo, in cosa consisterà? Secondo ma ora Hayato è in grado di fare aeroplanini di carta con precisione millimetrica e a velocità supersonica
. No scherzi a parte la nuova tecnica (se non era la Triple Bomb) non vedo l'ora che venga usata, chissà in cosa consiste.
Comunque la cosa che più mi preoccupa al momento non è l'icontro di Hayato ma la scioccante rivelazione del capitolo 100, se anche Tsuna & Co. riuscissero a sconfiggere i Varia, dopo li aspetterebbe una minaccia ancora più grande...la Madre di Tsuna
.
Ma passando ai capitoli, quanto è cool Hayato in assetto da combattimento? Non che il suo look passa aiutarlo nell'incontro, perchè sotto quel fronte il nostro bombarolo se la passa male, la sua triple bomb è penalizzata dalle correnti mentre al signor Principino gli fanno un baffo. Speriamo che la sua nuova tecnica possa aiutalo, in cosa consisterà? Secondo ma ora Hayato è in grado di fare aeroplanini di carta con precisione millimetrica e a velocità supersonica

Comunque la cosa che più mi preoccupa al momento non è l'icontro di Hayato ma la scioccante rivelazione del capitolo 100, se anche Tsuna & Co. riuscissero a sconfiggere i Varia, dopo li aspetterebbe una minaccia ancora più grande...la Madre di Tsuna

Grazie mille dei capitoli!
Devo dire che questo manga sta diventando sempre piu appassionante, sono anche curioso di vedere in battaglia marmon
Devo dire che questo manga sta diventando sempre piu appassionante, sono anche curioso di vedere in battaglia marmon
Stupendo in quello scontro, graficamente la amano l'ha trattato coi guanti! Tra l'altro quel combattimento e il prossimo per me rappresentano uno dei punti più alti del disegno di questo manga...quanto è cool Hayato in assetto da combattimento?