Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 95 e il 96 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- .T s u n a}
- Hasta Senpai
Veloci come al solito! Non Vedo l'ora di vedere Tsuna all'opera 

Per rispondere a chi se lo domandava, vince la squadra che vince più incontri, quindi il team ovviamente non sarà misto.
Per il guardiano della nebbia non vi preoccupate, non rimarrete delusi! Anzi sarà un bel colpo di scena...
Spoiler:
cavoli troppo figo XD voglio proprio vedere il capitolo 98 su cm si svolgera il combattimento tra lambo(versione 20anni dp) e quello tipo del varia
Grazie x il capitolo 97 ^^ anke se lo avevo già letto qndo avevate sbagliato a postarlo 
Edit: Grazie anke x il capitolo 98 ^^

Edit: Grazie anke x il capitolo 98 ^^
Guarda se scopro che è LongChamp non risponderò delle mie azioni!!Tenryu ha scritto: Per il guardiano della nebbia non vi preoccupate, non rimarrete delusi! Anzi sarà un bel colpo di scena...

Cmq povero lambo adesso mi fa un po' pena...la versione tra 20 anni è davvero cool ma il padre di Tsuna deve aver bevuto parecchio per scegliere un guardiano che può combattere solo 5 minuti!Ma poi si pone un interrogativo(no spoiler accepted,solo supposizioni):come ha fatto a procurarsi delle corna che risalgono a 20 anni dopo?E poi come mai il Lambo adulto dice "non credevo avrei rivisto le vostre facce"?Non ditemi che tra 20 anni moriranno tutti!
E adesso ecco le mie supposizioni su cosa succederà:
Premessa: è quasi scontato che gli scontri tra i guardiani finiranno 3-3 e sarà la battaglia di Tsuna a decidere l'esito,ovviamente con la vittoria di quest'ultimo.
Altra premessa: il guardiano della nebbia vincerà quasi sicuramente il suo scontro,visto che sarebbe un vero flop se dopo tutto questo mistero poi perdesse pure.
Viste le premesse ho 2 ipotesi:
1)(la peggiore) Tsuna ha salvato Lambo,ma Reborn dirà che è lui che gli ha sparato ed essendo esterno la squalifica non si applica-->il ring del tuono va ai Varia--->ben 2 tra Gokudera,Yamamoto o Hibari perderanno il loro scontro(sarei propenso per Yamamoto e Hibari,visto che hanno entrambi molto da imparare e una sconfitta li farebbe crescere).
2)(un po meglio)Reborn dice la stessa cosa--->viene preteso anche il ring del sole in segno di scuse-->solo uno tra Gokudera Yamamoto e Hibari perderà(Hibari).
3)(la migliore)Tsuna viene squalificato(siiiiiiiiii)--->vengono presi ring del sole e tuono-->devono vincere tutti.
Che ne dite??