Generi di videogiochi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Gray
- Ex-Member
Azione e Avventura Grafica....non ho votato GDR perchè una volta che ho quasi finito il gioco però mi devo allenare i pg di alcuni livelli mi annoio troppo e quindi lascio stare e non batto gli ultimo boss(come emerald e ruby weapon in FF VII)
non cazziatemi per questo 

Gdr e Avventure Grafiche.
Mi piacciono anche gli horror, i tattici, i picchiaduro, gli fps e i puzzle games
Mi piacciono anche gli horror, i tattici, i picchiaduro, gli fps e i puzzle games

Me genere fantasy e gioki online quindi votato GDR e MMORPG
anke se uno dei miei games preferiti è senz'altro assassin's creed*-*
anke se uno dei miei games preferiti è senz'altro assassin's creed*-*
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
io ho una passione per Final Fantasy, World of Warcraft e Tekken
chiaro dove sono finiti i miei voti?
chiaro dove sono finiti i miei voti?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
GDR e Avventura grafica in primis, poi in genere gioco a ciò che mi piace senza particolari inclinazioni! 

anche io faccio così ma tendenzialmente preferisco i GDR e i picchiaduro (specie Tekken! Non vedo l'ora che esca il 6)ichi-18 ha scritto: in genere gioco a ciò che mi piace senza particolari inclinazioni!

- Fixo
- Hasta Sensei
mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekkenRkuemon ha scritto:anche io faccio così ma tendenzialmente preferisco i GDR e i picchiaduro (specie Tekken! Non vedo l'ora che esca il 6)ichi-18 ha scritto: in genere gioco a ciò che mi piace senza particolari inclinazioni!