Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Sempre a infiammarvi xD comunque grazie mille x i capitoli e finalmente dopo tantooo è diventato serio!!!
Ospite

Grazie dei nuovi capitoli!!!!
Finalmente si menan le mani kukukuku
EDIT: c'è un errore il capitolo 85 è in realtà il 97
Dragon_slayer

Grazie dei due nuovi cap ^^
Ospite

Grazie mille dei nuovi cap.

P.S: C'è un errore. Il capitolo 85 è in realta il 97
mbt6
Leggenda
Leggenda

Teoricamente ora dovrebbe essere a posto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

:lol: Grazie mille per i nuovi capitoli!
Ospite

grazie per i capitoli 84 e 85!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per i due capitoli ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

ocouf ha scritto:
Tenryu ha scritto:
Ma spoprattutto, perchè Reborn è vestito da pianta?
Ahah questo si che è il vero quesito!

Comunque per le altre domande, beh avrete risposte a breve...(tranne alla domanda su quanto p scema la madre di tsuna, quella non avrà mai risposta!)
Quindi si verrà a sapere anche perche Reborn è vestito da pianta? O sono troppo ottimista? asd
No no, quello appunto è il vero quesito che attanaglia la mente del lettore, a quello non ci sarà mai risposta (credo)!
"è stato usate per accentuare il modo di parlare del nuovo personaggio",è l'unica spiegazione che viene in mente anche a me rileggendo con più attenzione i capitoli e ringrazio dragon slayer che me l'ha fatto notare.
Mi introduco nella querelle per dire che in effetti basil ha un modo di parlare molto educato, quasi aristocratico, e spesso usa termini abbastanza ricercati.
Replicare (che comunque non è poi un termine così ricercato) in quel caso suona benissimo.
E comunque, boh non mi sembrava comunque assurdo usare replicare invece di rispondere in un contesto del genere, e soprattutto non mi sembra un errore da terza media...è semplicemente una scelta del traduttore, condivisibile o meno, ma errore proprio non è in tutti i casi.
Ultima modifica di Ospite il 31 lug 2009, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Ospite

come al solito velocissimi, thx 1000 x i cap 84 e 85!!!! byez :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”