Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sono belli fino al 3. Dal quarto iniziano a diventare delle cagate
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Sono belli fino al 3. Dal quarto iniziano a diventare delle cagate
già infatti è quello che ho sempre detto :1coffe:
Ospite

Devo dire k fino al 3 gli american pie sono storia, poi cominciano ad essere delle cagate.
Ma nell'ultimo i produttori danno il meglio di loro, fa veramente spaccare, nn ho smesso un attimo di ridere
Spoiler:
quando fanno le olimpiadi greche contro i secchioni
Ospite

Si si!!! Quotone per alexkid!!! asd
L'ultimo American Pie, quello si che mi è piaciuto, più di tutti dopo il 2. Solo i primi due riuscivo ad accettare (il primo era una "novità" ed il secondo si salvava, poi solo spazzatura). Ma quello di Beta House, nonostante l'idea non sia ne nuova ne chissa che, è proprio divertente asd

[una curiosità su alexkid... ma ti fleshavi col gioco del Sega Master System? :D ]
Ospite

grazie x il quotone di andrea 17 e si mi flashavo col gioco del sega master system (sono anke riuscito a finirlo più di una volta :hero: :hero: )
cmq il 6 me l'ha ftt veramente tagliare n'sacco ho riso dall'inizio alla fine asd asd
Ospite

L'ultimo al cinema è stato "Angeli e Demoni" 8-)
Però lunedì tocca a HP 6 :ommio:
Ospite

Mah l'altro ieri "ho visto" Silent Hill, ma tipo a metà mi sono addormentata asd; quello che ho visto però è stato molto palloso
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Hokuro ha scritto:Mah l'altro ieri "ho visto" Silent Hill, ma tipo a metà mi sono addormentata asd; quello che ho visto però è stato molto palloso
Si è una cagata fidati. Io di recente mi sono visto interstella 5555 non so se qualcuno ha presente. Secondo me è una genialata: è stato realizzato dai daft punk e dal disegnatore di capitan harlock è un film d'animazione senza dialoghi ma ke ha come colonna sonora l'intero album "Discovery" dei daft punk appunto ke oltre ad essere colonna è anke trama del film stesso. é veramente figa come cosa
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto: Si è una cagata fidati. Io di recente mi sono visto interstella 5555 non so se qualcuno ha presente. Secondo me è una genialata: è stato realizzato dai daft punk e dal disegnatore di capitan harlock è un film d'animazione senza dialoghi ma ke ha come colonna sonora l'intero album "Discovery" dei daft punk appunto ke oltre ad essere colonna è anke trama del film stesso. é veramente figa come cosa
SI! Io avevo visto i video dei Daft Punk che mostravano pezzi del cartone, e mi era sembrato molto bello... Però non l'ho mai trovato, anzi, non sapevo neppure il nome. Grazie dell'info, ora me lo cerco asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Lo trovi completo su youtube o anke da emule se vuoi scaricarlo

http://www.youtube.com/watch?v=aQ5XOwiryv0
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”