Che cosa avete visto di recente?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Devo dire k fino al 3 gli american pie sono storia, poi cominciano ad essere delle cagate.
Ma nell'ultimo i produttori danno il meglio di loro, fa veramente spaccare, nn ho smesso un attimo di ridere
Ma nell'ultimo i produttori danno il meglio di loro, fa veramente spaccare, nn ho smesso un attimo di ridere
Spoiler:
Si si!!! Quotone per alexkid!!!
L'ultimo American Pie, quello si che mi è piaciuto, più di tutti dopo il 2. Solo i primi due riuscivo ad accettare (il primo era una "novità" ed il secondo si salvava, poi solo spazzatura). Ma quello di Beta House, nonostante l'idea non sia ne nuova ne chissa che, è proprio divertente
[una curiosità su alexkid... ma ti fleshavi col gioco del Sega Master System?
]

L'ultimo American Pie, quello si che mi è piaciuto, più di tutti dopo il 2. Solo i primi due riuscivo ad accettare (il primo era una "novità" ed il secondo si salvava, poi solo spazzatura). Ma quello di Beta House, nonostante l'idea non sia ne nuova ne chissa che, è proprio divertente

[una curiosità su alexkid... ma ti fleshavi col gioco del Sega Master System?

grazie x il quotone di andrea 17 e si mi flashavo col gioco del sega master system (sono anke riuscito a finirlo più di una volta
)
cmq il 6 me l'ha ftt veramente tagliare n'sacco ho riso dall'inizio alla fine

cmq il 6 me l'ha ftt veramente tagliare n'sacco ho riso dall'inizio alla fine

Mah l'altro ieri "ho visto" Silent Hill, ma tipo a metà mi sono addormentata
; quello che ho visto però è stato molto palloso

- dark zoro
- Hasta Sensei
Si è una cagata fidati. Io di recente mi sono visto interstella 5555 non so se qualcuno ha presente. Secondo me è una genialata: è stato realizzato dai daft punk e dal disegnatore di capitan harlock è un film d'animazione senza dialoghi ma ke ha come colonna sonora l'intero album "Discovery" dei daft punk appunto ke oltre ad essere colonna è anke trama del film stesso. é veramente figa come cosaHokuro ha scritto:Mah l'altro ieri "ho visto" Silent Hill, ma tipo a metà mi sono addormentata; quello che ho visto però è stato molto palloso

SI! Io avevo visto i video dei Daft Punk che mostravano pezzi del cartone, e mi era sembrato molto bello... Però non l'ho mai trovato, anzi, non sapevo neppure il nome. Grazie dell'info, ora me lo cercodark zoro ha scritto: Si è una cagata fidati. Io di recente mi sono visto interstella 5555 non so se qualcuno ha presente. Secondo me è una genialata: è stato realizzato dai daft punk e dal disegnatore di capitan harlock è un film d'animazione senza dialoghi ma ke ha come colonna sonora l'intero album "Discovery" dei daft punk appunto ke oltre ad essere colonna è anke trama del film stesso. é veramente figa come cosa

- dark zoro
- Hasta Sensei
Lo trovi completo su youtube o anke da emule se vuoi scaricarlo
http://www.youtube.com/watch?v=aQ5XOwiryv0
http://www.youtube.com/watch?v=aQ5XOwiryv0