Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Girovagando alla ricerca di spoiler ho trovato quest'immagine interessante. Ke ne pensate ?

Immagine
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Girovagando alla ricerca di spoiler ho trovato quest'immagine interessante. Ke ne pensate ?

Immagine
cazzata asd la faccia di tobi sembra giovane...io punterei ancora su obito :1sasa: :1sasa:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
Massimo rispetto per il raikage. é cosi ke si parla a un idiota del calibro di naruto
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quoto
Spoiler:
ci fossi io al posto di naruto avrei giò ucciso sasuke con le mie mani da molto tempo, quest'insistenza è diventata del tutto esagerata secondo me,non si può essere ciechi fino a tal punto asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Spoiler:
Naruto con 'sto suo atteggiamento ha un po' rotto il cazzo, okay il non abbandonarsi alla vendetta e cercare di portare la pace in giro per il mondo, ma qui stiamo andando oltre il limite del ridicolo... che dovrebbe fare il Raikage? Lasciare il frattello morire e aspettare di venire fottuto da Sasuke??? Ormai il motto di Naruto sembra essere diventato "porgi l'altra guancia"...
Spero torni un po' di sana viulenza in questo manga.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
A questo punto io comincio ad essere di + dalla parte di sasuke. Per carità è idiota tanto quanto naruto se nn di + (il povero itachi si starà rivoltando nella tomba vedendo ke sasuke vuole radere al sulo konoha dopo quello ke ha dovuto passare per difenderla dalla distruzione) ma almeno ha sete di sangue e vuole sfondare un pò di culi
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:
Spoiler:
A questo punto io comincio ad essere di + dalla parte di sasuke. Per carità è idiota tanto quanto naruto se nn di + (il povero itachi si starà rivoltando nella tomba vedendo ke sasuke vuole radere al sulo konoha dopo quello ke ha dovuto passare per difenderla dalla distruzione) ma almeno ha sete di sangue e vuole sfondare un pò di culi
Spoiler:
fitizzia direi asd
Ospite

Spoiler:
oramai sembra che in naruto il concetto di pace e fratellanza sia il motto generale! ma sti cavoli!!! io a sasukkia-gaio l'avrei accoppato subito! no che mi faccio pestare... cmq davvero che pretende naruto? che il suo amiketto va in giro fa danno e gli altri facciano finta di niente? cioè se io avessi un fratello e arriva uno che lo vuole accoppare puo venire da me anke il papa a dire vabbe lascia stare, io al suddetto tizio lo sdratico!!! :twisted:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
oramai sembra che in naruto il concetto di pace e fratellanza sia il motto generale! ma sti cavoli!!! io a sasukkia-gaio l'avrei accoppato subito! no che mi faccio pestare... cmq davvero che pretende naruto? che il suo amiketto va in giro fa danno e gli altri facciano finta di niente? cioè se io avessi un fratello e arriva uno che lo vuole accoppare puo venire da me anke il papa a dire vabbe lascia stare, io al suddetto tizio lo sdratico!!! :twisted:
quoto in pieno :ok:
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Spoiler:
che poi sasukkia oramai è un ottimo burattino! cioè prima lo attacchi con il chidori? e poi lui dice 2 parolucce e ti fa cambiare idea? ma per favore! spero vivamente in un miglioramento! :1coffe:
Rispondi

Torna a “Naruto”