Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto: ti sbagli non era completo! in quanto mancava di stabilità e aveva bisogno di una 3 copia per maneggiarlo... poi neanke quello di naruto e stabile in quanto ha bisogno di un clone per crearlo mentre il 4 ero-sennin e kakashi non ne hanno bisogno... difatti si vede nel momento che sfodera l'oodama un ricordo in cui jiraya gli dice che dovrebbe riuscirci senza clone... ;)
era completo perché altrimenti non scagliava il pain dall'altro lato della città... e anche quelli di naruto erano completi,tranne che usava i cloni per equilibrare il chakra....
dall'altro lato della citta nn direi al limite l'ha tramortito! che poi nn ha avuto neanke bisogno di essere curato dal pain guaritore... e poi come dice jiraya: non puoi mica chiedere a qualcuno di aspettare mentre prepari il chakra! dovresti essere in grado di farlo con una mano... (o qualcosa del genere...) nn saperlo fare ad una mano sola lo rende incompleto! che poi mi vuoi dire che naruto se ne sta sbattendo perche tanto ha ettolitri di chakra che gli avanzano, è un altro paio di maniche! asd
Ultima modifica di Ospite il 21 lug 2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

non se ne sta sbattendo semplicemente non ne è in grado xke non riesce ad avere un perfetto controllo del chakra avendone una quantità industriale
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:non se ne sta sbattendo semplicemente non ne è in grado xke non riesce ad avere un perfetto controllo del chakra avendone una quantità industriale
appunto! visto che ha ettolitri di chakra in più avrà pensato: "perchè caspita mi devo scervellare più di tanto visto che ho tanto di quel chakra che m'ha pure chiamato l'enel!!!" asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

eh non è una cattiva idea. propongo una petizione per utilizzare il chakra di naruto come energia alternativa
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:eh non è una cattiva idea. propongo una petizione per utilizzare il chakra di naruto come energia alternativa
ci sto! asd
Ospite

ichi-18 ha scritto: dall'altro lato della citta nn direi al limite l'ha tramortito! che poi nn ha avuto neanke bisogno di essere curato dal pain guaritore... e poi come dice jiraya: non puoi mica chiedere a qualcuno di aspettare mentre prepari il chakra! dovresti essere in grado di farlo con una mano... (o qualcosa del genere...) nn saperlo fare ad una mano sola lo rende incompleto! che poi mi vuoi dire che naruto se ne sta sbattendo perche tanto ha ettolitri di chakra che gli avanzano, è un altro paio di maniche! asd
Quello di Konohamaru era un rasengan completo perché il botto lo ha fatto,altrimenti sarebbe stata solo aria(ti ricordi il rasengan incompleto di jiraya?)che poi il metodo per farlo non è conveniente è un altra cosa e quello di naruto è di certo completo perché l'ha addirittura perfezionato...
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto: dall'altro lato della citta nn direi al limite l'ha tramortito! che poi nn ha avuto neanke bisogno di essere curato dal pain guaritore... e poi come dice jiraya: non puoi mica chiedere a qualcuno di aspettare mentre prepari il chakra! dovresti essere in grado di farlo con una mano... (o qualcosa del genere...) nn saperlo fare ad una mano sola lo rende incompleto! che poi mi vuoi dire che naruto se ne sta sbattendo perche tanto ha ettolitri di chakra che gli avanzano, è un altro paio di maniche! asd
Quello di Konohamaru era un rasengan completo perché il botto lo ha fatto,altrimenti sarebbe stata solo aria(ti ricordi il rasengan incompleto di jiraya?)che poi il metodo per farlo non è conveniente è un altra cosa e quello di naruto è di certo completo perché l'ha addirittura perfezionato...
vedo che non mi hai capito... io dico che sarebbe perfettamente completo se lo facessero con una mano!!!!!!! ;)
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

+ ke completato l'ha adattato e sviluppato il + possibile alle sue esigenze. Ma concordo con ichi non può essere considerato in tutto e per tutto quello originale. è una versione riveduta e corretta adattata a un incapace ke xò si ritrova un chakra immenso e quindi ha cmq la possibilità di usarlo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Akikako ha scritto:
vedo che non mi hai capito... io dico che sarebbe perfettamente completo se lo facessero con una mano!!!!!!! ;)
dark zoro ha scritto:+ ke completato l'ha adattato e sviluppato il + possibile alle sue esigenze. Ma concordo con ichi non può essere considerato in tutto e per tutto quello originale. è una versione riveduta e corretta adattata a un incapace ke xò si ritrova un chakra immenso e quindi ha cmq la possibilità di usarlo
sì ho capito,ma io parlavo di potenza distruttiva :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

dark zoro ha scritto:+ ke completato l'ha adattato e sviluppato il + possibile alle sue esigenze. Ma concordo con ichi non può essere considerato in tutto e per tutto quello originale. è una versione riveduta e corretta adattata a un incapace ke xò si ritrova un chakra immenso e quindi ha cmq la possibilità di usarlo
straquoto! ;)
Akikako ha scritto:sì ho capito,ma io parlavo di potenza distruttiva :mrgreen: :mrgreen:
vabbè vorrei vedere! con tutti quei terabyte di chakra che si ritrova se non lo faceva distruttivo!!! asd
Rispondi

Torna a “Naruto”