Yamato ha scritto:
Non viene mai detto che Naruto gliel'ha spiegato solo a voce, eh! Non ci viene mostrato, ma probabilmente gliel'ha insegnato - anche se un po' alla buona - passo-passo. Senza contare che quella del Rasengan di Konohamaru era ovviamente nel filone che c'è da inizio manga delle generazioni che si alternano e si superano pian piano.
Yama scusa se te lo dico,ma
quando l'ho ha insegnato?Quando naruto è ritornato dal viaggio per trovare tsunade,sassukkia è fuggito dal villaggio quasi subito,tempo pochi giorni e quasi subito dopo il combattimento NarutoVSSasukkia,naruto se ne è andato via con ero-sennin per il viaggio dei 4 anni e siccome il flash back mi sembra che c'erano konohamaro e naruto ancora "piccoli",il massimo del tempo dell'insegnamento è di soltanto un paio di giorni se vogliamo essere positivi,adesso spiegami se un ninja normale è capace di imparare solo le basi del rasengan in 2 giorni... no,altrimenti tutti lo saprebbero fare... sarà anche una bella trovata "filosofica",ma per me rimane pur sempre una cagata...
poi voleve ricordare che il rasengan è una tecnica di livello A non S!
livello S,per dire livello alto

,allora livello S sono le missioni o i criminali,giusto?Perché mi ricordo che c'è un livello S da qualche parte