Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

ichi-18 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Un vero peccato. Sinceramente dall'autrice di ranma mi sarei aspettato qualcosa di meglio
si ma anche l'anime di ranma non è che è stato rose e fiori... :?
Ranma è una genialata ............ sfruttare così la leggenda cinese x creare un manga del genere è solo un sinonimo di genio e il finale è stato probabilmente qllo + azzeccato di tutti.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Ranma è una genialata ............ sfruttare così la leggenda cinese x creare un manga del genere è solo un sinonimo di genio e il finale è stato probabilmente qllo + azzeccato di tutti.
si ma in alcune puntate non è che mi sia piaciuto... anche se nel complesso è stato troppo forte! asd
Ospite

il finale + brutto anzi la serie conclusiva + brutta è stata DRAGON BALL GT
Ospite

toyaky ha scritto:il finale + brutto anzi la serie conclusiva + brutta è stata DRAGON BALL GT
che praticamente non doveva vedere nemmeno la luce... asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:

Ranma è una genialata ............ sfruttare così la leggenda cinese x creare un manga del genere è solo un sinonimo di genio e il finale è stato probabilmente qllo + azzeccato di tutti.
Concordo assolutamente. I casini ke combinavano i personaggi erano veramente spettacolari. E poi dove lo trovi un altro come ryoga capace di perdersi nel cortile dietro casa ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Il finale di Wolf Rain(bella grafica ,ma non ho mai capito nulla di quest'anime :shock: :shock: )
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

La trama è sicuramente sofisticata e non semplice ma la storia è intrigante. Ok l'episodio finale lascia pressoke tutto in sospeso xke di si ritorna a kiba agonizzante al suolo (ke è poi la scena con cui si apre l'anime). Ma per me il bello delle serie di questo tipo è proprio un finale del genere. Se ci pensi anke Evangelion di fatto non si conclude visto ke l'ultimo episodio non c'entra quasi nulla coi precedenti dato ke è un viaggio nell'inconscio e nelle profondità della mente del protagonista ma io credo ke sia proprio questo in sè a rendere anime come questi geniali e diversi da tutti gli altri. Infatti sono convinto ke Evangelion sia il miglior anime mai realizzato. Ma ovviamente sono punti di vista e questione di gusti personali
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:La trama è sicuramente sofisticata e non semplice ma la storia è intrigante. Ok l'episodio finale lascia pressoke tutto in sospeso xke di si ritorna a kiba agonizzante al suolo (ke è poi la scena con cui si apre l'anime). Ma per me il bello delle serie di questo tipo è proprio un finale del genere. Se ci pensi anke Evangelion di fatto non si conclude visto ke l'ultimo episodio non c'entra quasi nulla coi precedenti dato ke è un viaggio nell'inconscio e nelle profondità della mente del protagonista ma io credo ke sia proprio questo in sè a rendere anime come questi geniali e diversi da tutti gli altri. Infatti sono convinto ke Evangelion sia il miglior anime mai realizzato. Ma ovviamente sono punti di vista e questione di gusti personali
più che altro l'anime di wolf rain aveva un ritmo molto,ma molto lento e stanca dopo un po',almeno fino a dove l'ho visto,so' che esiste anche un manga di WR,forse quello me lo dovrei leggere...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

D'accordissimo il ritmo è indubbiamente lento soprattutto nella seconda parte quando dedicano episodi interi al passato dei vari personaggi. Ma rimane certamente migliore di molti altri anime, in particolare i vari nabari, mitchiko e hatchin e compagnia cantante ke passa mtv ultimamente. A questo proposito mi duole dire ke l'anime night è scaduta veramente tanto negli ultimi anni (a eccezione di death note ovviamente)
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

il finale + deludente cmq è stato evangelion :(..quelle 2 puntate nella sua mente nn mi so piaciuti...meno male ke dopo ci hanno fatto i 2 film conclusivi e ora sono usciti altri 2 film e fra poco anke il 3 della loro continuazione
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”