Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
cmq danzou con lo sharingan non si può guardare... e poi una cosa: ma li svendono al 70% sti sharingan? :ommio: no perchè se è così un paio me liprendo ankio!!!! asd
:ommio: :ommio: ma come?!?!??Non lo sapevi?!?!? :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
io ne ho già un paio di occhi,adesso devo trovare sono un ninjia medico asd asd asd
Ospite

Akikako ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
cmq danzou con lo sharingan non si può guardare... e poi una cosa: ma li svendono al 70% sti sharingan? :ommio: no perchè se è così un paio me liprendo ankio!!!! asd
:ommio: :ommio: ma come?!?!??Non lo sapevi?!?!? :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
io ne ho già un paio di occhi,adesso devo trovare sono un ninjia medico asd asd asd
evidentemente sta news commerciale mi mancava... asd asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ke palle sto 456. Il solito capitolo in cui compare il solito personaggio con lo sharingan a un occhio. Posso sapere dove li vendono ke magari mi metto da parte qualcosina ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Io l'ho detto, ci sarà stata n'inflazione, adesso al posto delle bancarelle del ramen ci sono quelle degli sharingan, tra poco lo avrà pure konohamaru...
Immagine
Immagine
Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

In effetti kishi mi sta un pò scadendo su sta cosa. Dovrebbe essere una cosa + unica ke rara anke vista la storia ke c'è dietro ma adesso sembra ke lo peschino nel multimateriale. E poi xke proprio lo sharingan e non il byakugan ? Come abilità innate dovrebbero avere la stessa dignità. Anzi alla fine il byakugan è anke + potente.
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:In effetti kishi mi sta un pò scadendo su sta cosa. Dovrebbe essere una cosa + unica ke rara anke vista la storia ke c'è dietro ma adesso sembra ke lo peschino nel multimateriale. E poi xke proprio lo sharingan e non il byakugan ? Come abilità innate dovrebbero avere la stessa dignità. Anzi alla fine il byakugan è anke + potente.
d'accordo! :2sasa:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ma cos'è ke Danzou sputa dalla bocca per dissanguare in quella maniera quei poveracci ? E poi il Mizukage non era Madara ? Devo supporre ke Madara sia un travestito ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Ma cos'è ke Danzou sputa dalla bocca per dissanguare in quella maniera quei poveracci ? E poi il Mizukage non era Madara ? Devo supporre ke Madara sia un travestito ?
oppure supponi pure che non è Madara asd asd Madare era il Mizukage,ma da allora saranno passati 100 anni(ha combattuto contro il primo hokage,no?),il madara di adesso può benissimo non essere il madara di allora,fisicamente parlando,infondo non abbiamo ancora visto tobi senza maschera...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Concordo su questo ma non era stato kisame stesso a kiamare madara mizukage quando si è tolto la maschera davanti a lui per la prima volta ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:Concordo su questo ma non era stato kisame stesso a kiamare madara mizukage quando si è tolto la maschera davanti a lui per la prima volta ?
Ex-Mizukage. Difatti si capisce che la tipa che ora è Mizukage è appena stata eletta, visti i dialoghi quando è stata presentata. Probabilmente Madara è stato Mizukage finché non è diventato Tobi, ma queste sono solo supposizioni.
Rispondi

Torna a “Naruto”