Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lo fanno gli animelab, e se leggi la scheda progetto dice 6 volumi completo asd il fatto che loro stanno al cap 12 significa solo che lo hanno iniziato dopo la fine in jap asd
Immagine
Immagine
Immagine
__L_____

Hidan ha scritto:Lo fanno gli animelab, e se leggi la scheda progetto dice 6 volumi completo asd il fatto che loro stanno al cap 12 significa solo che lo hanno iniziato dopo la fine in jap asd
OMG... allora sò proprio lenti quelli li ò_ò sai per caso se ha fatto altri manga il creatore di mx0? :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

No, solo una storiella da 10 pagine che abbiamo tra le one shot nei progetti completi asd
Immagine
Immagine
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

ci sono anche un paio one shot che trovi ininglese, di cui ora non ricordo il nome *invoca yamato*
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
__L_____

siccome siamo in tema... su wikipedia ho trovato una lista di tutti i manga che ha fatto ecco il link: http://en.wikipedia.org/wiki/Yasuhiro_Kano

ho notato che il manga MP0 è quasi identico a mx0 *_* qualcuno sa dove trovarlo in ita?
_L-Lawliet_

non è giusto :cry: volevo vedere Kuzumi con una vera Gold Plate (magari versione black), volevo vederlo usare la magia, fare ritorno alla Seinagi da gran figo e mostrare tutto quello che aveva appreso, riuscire a dichiararsi a Hiragi e farci su una bella storia, e invece l'hanno stoppato :cry: :cry: giapponesi che non capiscono un c***o, tutta colpa loro :evil:
Ospite

_L-Lawliet_ ha scritto:non è giusto :cry: volevo vedere Kuzumi con una vera Gold Plate (magari versione black), volevo vederlo usare la magia, fare ritorno alla Seinagi da gran figo e mostrare tutto quello che aveva appreso, riuscire a dichiararsi a Hiragi e farci su una bella storia, e invece l'hanno stoppato :cry: :cry: giapponesi che non capiscono un c***o, tutta colpa loro :evil:
nn csi esagerato (xke ai giappo dobbiamo ttt i manga) xò gia... io mi aspettavo di vedere la scritta "1 anno dopo" e di vederlo tornare... csi c sn troppe cose in sospeso.
allora mi chiedo, c sarà un seguito?!?!?!?!?
Yamato

il-bastart ha scritto:allora mi chiedo, c sarà un seguito?!?!?!?!?
No. Il manga, come è già stato detto, è stato tagliato dalla casa editrice, quindi nessun seguito.
Ospite

Yamato ha scritto:
il-bastart ha scritto:allora mi chiedo, c sarà un seguito?!?!?!?!?
No. Il manga, come è già stato detto, è stato tagliato dalla casa editrice, quindi nessun seguito.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo xò in che senso tagliato? xò dai finisce male....
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Wow il primo volume è bellissimo *__* Grazie 1000 Hasta
Immagine
Rispondi

Torna a “Mx0”