Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
OMG... allora sò proprio lenti quelli li ò_ò sai per caso se ha fatto altri manga il creatore di mx0?Hidan ha scritto:Lo fanno gli animelab, e se leggi la scheda progetto dice 6 volumi completoil fatto che loro stanno al cap 12 significa solo che lo hanno iniziato dopo la fine in jap
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
nn csi esagerato (xke ai giappo dobbiamo ttt i manga) xò gia... io mi aspettavo di vedere la scritta "1 anno dopo" e di vederlo tornare... csi c sn troppe cose in sospeso._L-Lawliet_ ha scritto:non è giustovolevo vedere Kuzumi con una vera Gold Plate (magari versione black), volevo vederlo usare la magia, fare ritorno alla Seinagi da gran figo e mostrare tutto quello che aveva appreso, riuscire a dichiararsi a Hiragi e farci su una bella storia, e invece l'hanno stoppato
![]()
giapponesi che non capiscono un c***o, tutta colpa loro
No. Il manga, come è già stato detto, è stato tagliato dalla casa editrice, quindi nessun seguito.il-bastart ha scritto:allora mi chiedo, c sarà un seguito?!?!?!?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo xò in che senso tagliato? xò dai finisce male....Yamato ha scritto:No. Il manga, come è già stato detto, è stato tagliato dalla casa editrice, quindi nessun seguito.il-bastart ha scritto:allora mi chiedo, c sarà un seguito?!?!?!?!?