Il mio Target e Miura ma se li trovo insieme li pesto tutti e 2toyaky ha scritto: mah farà la fine di berserker...secondo me gli sta facendo anke compagnia...si tutti e due ke giocano ai loro giochini di ruolo xk' si sentono soli...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il mio Target e Miura ma se li trovo insieme li pesto tutti e 2toyaky ha scritto: mah farà la fine di berserker...secondo me gli sta facendo anke compagnia...si tutti e due ke giocano ai loro giochini di ruolo xk' si sentono soli...
FinalDark ha scritto:Il mio Target e Miura ma se li trovo insieme li pesto tutti e 2toyaky ha scritto: mah farà la fine di berserker...secondo me gli sta facendo anke compagnia...si tutti e due ke giocano ai loro giochini di ruolo xk' si sentono soli...
No, LOL, secondo i calcoli di Oda dovrebbe finire tra 9/10 anni xDtoyaky ha scritto:il manga finira' fra 4 5 anni
io ero rimasto a 4 o 5...vabbè avro' 30 anni nnt di graveYamato ha scritto:No, LOL, secondo i calcoli di Oda dovrebbe finire tra 9/10 anni xDtoyaky ha scritto:il manga finira' fra 4 5 anni
Io avro gli anni di cristoYamato ha scritto:Siamo in due xDtoyaky ha scritto:vabbè avro' 30 anni nnt di grave