HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto: mah farà la fine di berserker...secondo me gli sta facendo anke compagnia...si tutti e due ke giocano ai loro giochini di ruolo xk' si sentono soli... asd
Il mio Target e Miura ma se li trovo insieme li pesto tutti e 2 :botte:
Ospite

FinalDark ha scritto:
toyaky ha scritto: mah farà la fine di berserker...secondo me gli sta facendo anke compagnia...si tutti e due ke giocano ai loro giochini di ruolo xk' si sentono soli... asd
Il mio Target e Miura ma se li trovo insieme li pesto tutti e 2 :botte:

se li trovi chiamami, che gli lascio uno sfregio anche io per ogni mese che mi hanno fatto aspettare senza avere notizie del proseguo delle loro storie ... si ritroverebbero entrambi sfregiati più di Gatsu asd
Ospite

io mi domando: ma sarà una malattia? no perchè pian piano sta diventando contagiosa... quello di berserk, quello di hxh, quella di dgm... cioe se continua cosi mi ritrovero in attesa perpetua... vabbe io propongo di fare una colletta cmq per stipendiare gli assistenti a togashi, cosi se e questo il vero problem almeno continua e finisce... asd
Ospite

Xkè mano mano ke vanno avanti con il manga cominciano a perdere il filo e non sanno + come continuare e non parlo come continuare per i prossimi 2 capitoli ma x altri ke verranno poi... qnd si fermano o ralenatano per pensarci... per avere l'ispirazione asd ...
Ultima modifica di Ospite il 13 lug 2009, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Ospite

allora mi chiedo xk' one piece dragon ball che sono lunghissimi...non si sono mai fermati...anche se one piece è ancora under costruction e poi come ha detto il mangaka, il manga finira' fra 4 5 anni xk' lui gia' sa la fine e facendosi i calcoli ha detto ke si trova solo a meta' racconto di OP.(non ho detto naruto xk' è ancora + o - giovane e bleach invece è proprio un neonato asd) ma insomma allora mi viene da pensare che x hunter x hunter si è pensato ad un inizio ma nn si è pensato ad una fine??? come stessa cosa x berserker...anzi...berserker..da quello che mi stanno dicendo(io nn lo leggo) si sta rovinando
Yamato

toyaky ha scritto:il manga finira' fra 4 5 anni
No, LOL, secondo i calcoli di Oda dovrebbe finire tra 9/10 anni xD
Ospite

Yamato ha scritto:
toyaky ha scritto:il manga finira' fra 4 5 anni
No, LOL, secondo i calcoli di Oda dovrebbe finire tra 9/10 anni xD
io ero rimasto a 4 o 5...vabbè avro' 30 anni nnt di grave asd
Ospite

xkè alcuni Mangaka hanno un idea ben precisa del manga ke stanno facendo sin da prima ke cominciassero, mentre alcuni cominciano e man man ke proseguono o per distrazioni o xkè gli sfugge il filo e qnd preferiscono rallenatare in attesa di un lampo di genio, + o meno cm qnd si scrive un tema dove tu pensi mano mano come puo proseguire il discorso linearmente facendo un buon impatto sul insegnante, la diff e ke loro devono fare un buon impatto su milioni di fans e non è molto facile... ad esmpio Miura sta rallentando di motlo xkè non ha bene in mente come far conincidere ora tutto cio ke ha creato fin ora... o semplicemente xkè vuole spassarsela :1-_-: ... io spero sia la prima opzione... xkè se fosse la seconda :1grr: ...
Yamato

toyaky ha scritto:vabbè avro' 30 anni nnt di grave asd
Siamo in due xD
Ospite

Yamato ha scritto:
toyaky ha scritto:vabbè avro' 30 anni nnt di grave asd
Siamo in due xD
Io avro gli anni di cristo :5XD:
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”