Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:+ che altro non è che nn mi piace come finale è ke...cosi' poi è troppo scontato il manga ci ha sempre mostrato le cose + assurde che noi nn ci saremo mai aspettati xcio' dico questo...spero in un finale non banale :P
non sarebbe banale come finale perché se l'alieno tedesco non avesse dato l'indizio su Matrix,nessuno gli sarebbe venuto in mente...
E poi mi sembra più nello stile di Gantz un finale del genere che un finale che centra una specie di divinità...
Ospite

Akikako ha scritto:non sarebbe banale come finale perché se l'alieno tedesco non avesse dato l'indizio su Matrix,nessuno gli sarebbe venuto in mente...
E poi mi sembra più nello stile di Gantz un finale del genere che un finale che centra una specie di divinità...
La teoria di matrix non regge, anche la storia gli alieni come una sottospece di virus...anche loro chiedono ai gantzer "perchè ci attaccate??" anche gli alieni sembrano coinvolti in tutto questo..
markez92 ha scritto:
toyaky ha scritto:+ che altro non è che nn mi piace come finale è ke...cosi' poi è troppo scontato il manga ci ha sempre mostrato le cose + assurde che noi nn ci saremo mai aspettati xcio' dico questo...spero in un finale non banale :P
Penso che tutti sperino in un finale non banale, ma deve anche avere un senso... e non è semplice se non lo spieghi con qualcosa alla MAtrix...
appunto x questo Troppo semplice spiegarlo alla matrix!!!!
Ospite

grazie per il grande lavoro che fate ^^
peccato però dover aspettare fino a ottobre T.T
Ospite

appunto x questo Troppo semplice spiegarlo alla matrix!!!!
non è detto che se è troppo semplice,non sia giusto...
Ospite

markez92 ha scritto:Io credo che per com'è Gantz il finale non coinvolgerà nessun essere che possa definirsi divinità, invece sto iniziando a credere che Gantz stia invece dalla parte dell'umanità e che abbia fatto combattere e preparare i gantzers in vista di Katastrophe, certo Gantz è sempre apparso come un sistema sadico e inumano, ma non si sa mai.
Un qualcosa alla Matrix, inoltre spiegherebbe tutto, un enorme sistema controllato da macchinari o computer che così permettebbero la clonazione, la risurrezione, ecc... però non sono sicuro sul fatto che il mondo sia virtuale, sembrerebbe la copia sputata di Matrix... qualcuno sa se è uscito prima Gantz o il primo Matrix asd ?
E poi secondo voi l'omino di Gantz, dopo aver fatto una passeggiata e essersi preso un caffè, che ha fatto?? è tornato nella sfera???
ringrazzio il team per il lavoro svolto era da molto ke non lo leggevo lo lasciato incasinato lo trovato ancora peggio ma cmq
un finale divino e difficile visto ke piu volte e stato messo in risalto il fatto ke "Dio" non eistesse e ke dovevano contare su di loro
anche il fatto stesso ke le sfere le creava l'uomo fa capire ke difficilmente sia fatta da un entita divina
poi i poteri si sebastina mi lasciano un po perplesso un po come il fatto ke sparice in quel modo
3 mesi mi sa ke forse manco l'autore sa bene come sara la fine ^_*
Ospite

nono ma infatti il coso della divinità la escludo pure io xo' il coso all amatrix proprio nn mi va giu' asd (adoro akiko xk' io e lui ci facciamo sempre mille opinioni diverse su come potrà andare avanti Gantz e nn siamo mai d' accordo e poi alla fine nn ci azzecchiamo mai asd )
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Deidra ha scritto:
markez92 ha scritto:Io credo che per com'è Gantz il finale non coinvolgerà nessun essere che possa definirsi divinità, invece sto iniziando a credere che Gantz stia invece dalla parte dell'umanità e che abbia fatto combattere e preparare i gantzers in vista di Katastrophe, certo Gantz è sempre apparso come un sistema sadico e inumano, ma non si sa mai.
Un qualcosa alla Matrix, inoltre spiegherebbe tutto, un enorme sistema controllato da macchinari o computer che così permettebbero la clonazione, la risurrezione, ecc... però non sono sicuro sul fatto che il mondo sia virtuale, sembrerebbe la copia sputata di Matrix... qualcuno sa se è uscito prima Gantz o il primo Matrix asd ?
E poi secondo voi l'omino di Gantz, dopo aver fatto una passeggiata e essersi preso un caffè, che ha fatto?? è tornato nella sfera???
ringrazzio il team per il lavoro svolto era da molto ke non lo leggevo lo lasciato incasinato lo trovato ancora peggio ma cmq
un finale divino e difficile visto ke piu volte e stato messo in risalto il fatto ke "Dio" non eistesse e ke dovevano contare su di loro
anche il fatto stesso ke le sfere le creava l'uomo fa capire ke difficilmente sia fatta da un entita divina
poi i poteri si sebastina mi lasciano un po perplesso un po come il fatto ke sparice in quel modo
3 mesi mi sa ke forse manco l'autore sa bene come sara la fine ^_*
beh speriamo si inventi qualcosa di decente allora xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

toyaky ha scritto:nono ma infatti il coso della divinità la escludo pure io xo' il coso all amatrix proprio nn mi va giu' asd (adoro akiko xk' io e lui ci facciamo sempre mille opinioni diverse su come potrà andare avanti Gantz e nn siamo mai d' accordo e poi alla fine nn ci azzecchiamo mai asd )
io qualche volta ci azzecco asd asd asd
Comunque facciamo un riepilogo,nel 301,il cap della cicciona,è stato detto che lei era la fonte di tutte quelle invenzioni,poi nel 302 l'alieno tedesco ha detto che la cicciona è solo una specie di ricevitore,quindi di fatto non sono gli uomini al principio,è qualcun altro o qualcos'altro al di sopra di tutto e non credo che il riferimento ad una sapienza universale e a Matrix siano stati casuali...
Ospite

ipotiziamo al coso di matrix...potrei pensare ke i gantziani siano i cosi' detti neo trinity e morpheus mentre i vampiri l' agente smith..e gli alieni e demoni come virus del programma o una cosa simile giusto?? era questo a cui tu ti riferivi..

xo' se vai a ritroso cn i numeri troverai alcune situazioni in cui kato e non ricordo chi forse kei..(dopo controllo) si è ritrovato a parlare anche se x pochissimo cn gli alieni..che gli chiedevano sempre xk' ci attaccate cosa volete da noi ?? oppure sul fatto credi in dio tu ??? è questo ke a me fa incuriosire + di tanto xk'...xk' queste conversazioni cn gli alieni ???
Ospite

toyaky ha scritto:ipotiziamo al coso di matrix...potrei pensare ke i gantziani siano i cosi' detti neo trinity e morpheus mentre i vampiri l' agente smith..e gli alieni e demoni come virus del programma o una cosa simile giusto?? era questo a cui tu ti riferivi..

xo' se vai a ritroso cn i numeri troverai alcune situazioni in cui kato e non ricordo chi forse kei..(dopo controllo) si è ritrovato a parlare anche se x pochissimo cn gli alieni..che gli chiedevano sempre xk' ci attaccate cosa volete da noi ?? oppure sul fatto credi in dio tu ??? è questo ke a me fa incuriosire + di tanto xk'...xk' queste conversazioni cn gli alieni ???
in verità pensavo ai gantzer come un antivirus e gli alieni come anomalie più che come virus,i vampiri non so ancora dove metterli,forse degli antiantivirus,bho!!!...
Comunque io non pensavo una cosa esattamente alla matrix,io pensavo ad un mondo controllato da un qualcosa,com'era in matrix e questo qualcosa non è perfetto e genera anomalie,ecco che nascono gli alieni(e non mi puoi dire che gli alieni non siano talmente strani che sembrano cose fuori dal mondo,appunto anomalie)e i gantzer sono coloro che aggiustano le cose,a me personalmente mi son fatto questa impressione fino adesso...
Per quanto riguarda i discorsi degli alieni,potrebbero centrare sull'esistenza di questo qualcosa che controlla tutto,non so' di preciso,in fin dei conti il manga non è mica finito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”