toyaky ha scritto:ipotiziamo al coso di matrix...potrei pensare ke i gantziani siano i cosi' detti neo trinity e morpheus mentre i vampiri l' agente smith..e gli alieni e demoni come virus del programma o una cosa simile giusto?? era questo a cui tu ti riferivi..
xo' se vai a ritroso cn i numeri troverai alcune situazioni in cui kato e non ricordo chi forse kei..(dopo controllo) si è ritrovato a parlare anche se x pochissimo cn gli alieni..che gli chiedevano sempre xk' ci attaccate cosa volete da noi ?? oppure sul fatto credi in dio tu ??? è questo ke a me fa incuriosire + di tanto xk'...xk' queste conversazioni cn gli alieni ???
in verità pensavo ai gantzer come un antivirus e gli alieni come anomalie più che come virus,i vampiri non so ancora dove metterli,forse degli antiantivirus,bho!!!...
Comunque io non pensavo una cosa esattamente alla matrix,io pensavo ad un mondo controllato da un qualcosa,com'era in matrix e questo qualcosa non è perfetto e genera anomalie,ecco che nascono gli alieni(e non mi puoi dire che gli alieni non siano talmente strani che sembrano cose fuori dal mondo,appunto anomalie)e i gantzer sono coloro che aggiustano le cose,a me personalmente mi son fatto questa impressione fino adesso...
Per quanto riguarda i discorsi degli alieni,potrebbero centrare sull'esistenza di questo qualcosa che controlla tutto,non so' di preciso,in fin dei conti il manga non è mica finito