Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Il finale di praticamente tutti gli anime che non riprendono lo stesso del manga xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:Il finale di praticamente tutti gli anime che non riprendono lo stesso del manga xD
straquoto! (inuyasha in primis!!!)
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

il finale dell'anime di HxH O_O ma che vuol direeeeeeeee???
Ospite

il finale che, no è che non mi sia piaciuto, ma che è quello che mi ha fatto rimanere + male, è sicurmanete quello di Death note.... :roll:
Ospite

vitoultra1989 ha scritto:il finale che, no è che non mi sia piaciuto, ma che è quello che mi ha fatto rimanere + male, è sicurmanete quello di Death note.... :roll:
vabbe doveva necessariamente finire cosi! se no le cose non sarebbero rimaste in "prospettiva"...
Grimpow ha scritto:il finale dell'anime di HxH O_O ma che vuol direeeeeeeee???
mica è il finale dell'anime! cioe è la fine di una saga! siccome il manga si e blokkato non hanno proseguito con l'anime! fonti attendibili dicono che l'anime riprendera appena finita la saga delle formichimere... quindi nel 2098... :(
Yamato

ichi-18 ha scritto:
vitoultra1989 ha scritto:il finale che, no è che non mi sia piaciuto, ma che è quello che mi ha fatto rimanere + male, è sicurmanete quello di Death note.... :roll:
vabbe doveva necessariamente finire cosi! se no le cose non sarebbero rimaste in "prospettiva"...
IMHO doveva finire al numero 7, anche perché poi è il manga in sé che è degenerato, arrivato ad un ultimo volume che dire che - dal punto di vista dei "colpi di scena" e dei ragionamenti che avevano reso famosa la serie - ha fatto cagare, per usare un eufemismo.
Ospite

Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
IMHO doveva finire al numero 7, anche perché poi è il manga in sé che è degenerato, arrivato ad un ultimo volume che dire che - dal punto di vista dei "colpi di scena" e dei ragionamenti che avevano reso famosa la serie - ha fatto cagare, per usare un eufemismo.
vabbe non eccessivamente... anche se credo che dovesse finire al volume 10 e non al 12 che un po, facendo cosi il brodo si allungato... tutto a discapito del manga naturalmente, cmq nel complesso credo che death note alla fine sia un buon manga, l'idea iniziale e buona e anke lo sviluppo, magari alcune cose sono state un po "forzate" ma non eccessivamente e alla fine il risultato a mio parere e un 7-8
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto: vabbe doveva necessariamente finire cosi! se no le cose non sarebbero rimaste in "prospettiva"...
vabbe non eccessivamente... anche se credo che dovesse finire al volume 10 e non al 12 che un po, facendo cosi il brodo si allungato... tutto a discapito del manga naturalmente, cmq nel complesso credo che death note alla fine sia un buon manga, l'idea iniziale e buona e anke lo sviluppo, magari alcune cose sono state un po "forzate" ma non eccessivamente e alla fine il risultato a mio parere e un 7-8
sisis ichi ti quoto in pieno alla fine come hai detto il brodo è stato allungato ma nn eccessivamente :1coffe:
Ospite

Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con
Spoiler:
un pugno intriso di "coraggio"
=_=
Ultima modifica di Ospite il 06 lug 2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Hokuro ha scritto:Il finale dell'anime di Soul Eater...l'anime era troppo figo e me lo rovinano con un pugno intriso di "coraggio" =_=
mmm rasenta lo spoiler!!!! spero che non mi hai anticipato nulla!!!! :ommio:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”