Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se esiste la fabbrica di gantz io voglio essere il tipo gantz cosi' vado in giro nudo x le città :ommio:
Ospite

io mi accontenterei di morire una volta e farmi una partitina, come il vecchio asd poi posso crepare in pace squartato dagli alieni/demoni/quello che sono.
deve essere divertente tutto sommato asd
Ospite

io nn voglio morire preferisco saltare questo punto asd
Ospite

leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?
Con questo,tutto si risolve!!!
Mi è venuta in mente quando qualcuno lì ha chiesto dov'era il Sole,come fa ad esserci luce se non c'è il Sole?!?!?
Bhe,aspetterò tre mesi con gioia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

grz x il capitolo :ommio: voglio quell aereo gantzesco
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap!
Akikako ha scritto:leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?
anke a me già dal capitolo scorso era venuto in mente Matrix, ma pensavo che non fosse possibile che copiassero da un film così conosciuto. però dopo quest'ultimo capitolo qualche dubbio in più mi viene, comincia ad avere un po troppe cose in comune con Matrix...
Ospite

sten666 ha scritto:
Akikako ha scritto:leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?
anke a me già dal capitolo scorso era venuto in mente Matrix, ma pensavo che non fosse possibile che copiassero da un film così conosciuto. però dopo quest'ultimo capitolo qualche dubbio in più mi viene, comincia ad avere un po troppe cose in comune con Matrix...
a me è venuta in mente dopo che l'hai detta tu asd asd comunque potrebbe combaciare :? :?
Ospite

nah io nn penso sia una cosa del genere almeno credo :ommio:
Ospite

Ma che cavolo è YJ? Dal numero 34 fino al 44 che vuol dire? Metterete pure la light novel precedente a Gantz?

P.S. Ok è Young Jump, ma non capisco la numerazione.
Questa novel avrà un altro nome o altro?
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

k dire...grazie per il capitolo... e grazie a Gantz!!
Spoiler:
L'america distrutta...nn ci credo!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”