Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
se esiste la fabbrica di gantz io voglio essere il tipo gantz cosi' vado in giro nudo x le città 

io mi accontenterei di morire una volta e farmi una partitina, come il vecchio
poi posso crepare in pace squartato dagli alieni/demoni/quello che sono.
deve essere divertente tutto sommato

deve essere divertente tutto sommato

leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?
Con questo,tutto si risolve!!!
Mi è venuta in mente quando qualcuno lì ha chiesto dov'era il Sole,come fa ad esserci luce se non c'è il Sole?!?!?
Bhe,aspetterò tre mesi con gioia

Mi è venuta in mente quando qualcuno lì ha chiesto dov'era il Sole,come fa ad esserci luce se non c'è il Sole?!?!?
Bhe,aspetterò tre mesi con gioia

- sten666
- Hasta Dipendente
grazie per il cap!
anke a me già dal capitolo scorso era venuto in mente Matrix, ma pensavo che non fosse possibile che copiassero da un film così conosciuto. però dopo quest'ultimo capitolo qualche dubbio in più mi viene, comincia ad avere un po troppe cose in comune con Matrix...Akikako ha scritto:leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?
a me è venuta in mente dopo che l'hai detta tusten666 ha scritto:anke a me già dal capitolo scorso era venuto in mente Matrix, ma pensavo che non fosse possibile che copiassero da un film così conosciuto. però dopo quest'ultimo capitolo qualche dubbio in più mi viene, comincia ad avere un po troppe cose in comune con Matrix...Akikako ha scritto:leggendo il 303 mi è venuta un ideuzza:e se veramente la realta di Gantz sia effettivamente un qualcosa tipo Matrix?

Ma che cavolo è YJ? Dal numero 34 fino al 44 che vuol dire? Metterete pure la light novel precedente a Gantz?
P.S. Ok è Young Jump, ma non capisco la numerazione.
Questa novel avrà un altro nome o altro?
P.S. Ok è Young Jump, ma non capisco la numerazione.
Questa novel avrà un altro nome o altro?