Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Soul_Simo ha scritto:x manga 666satan...x anime Soul Eater.. era iniziata csì bn l'ultima puntata... ma poi... k skifooo!!!
sono d'accordo su 666satan... non su Soul Eater...
cmq finale che non mi ha tanto soddisfatto è Rave... cioè mi aspettavo di più!
veramente per Rave, è da tutto il fumetto che mi aspettavo qualcosa di più, in generale asd
sarà anche fantasioso, ma le storie di Mashima... non so, mi sembrano un'accozzaglia di elementi, messi insieme alla rinfusa. boh :twisted:
Ospite

Andrea17 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Soul_Simo ha scritto:x manga 666satan...x anime Soul Eater.. era iniziata csì bn l'ultima puntata... ma poi... k skifooo!!!
sono d'accordo su 666satan... non su Soul Eater...
cmq finale che non mi ha tanto soddisfatto è Rave... cioè mi aspettavo di più!
veramente per Rave, è da tutto il fumetto che mi aspettavo qualcosa di più, in generale asd
sarà anche fantasioso, ma le storie di Mashima... non so, mi sembrano un'accozzaglia di elementi, messi insieme alla rinfusa. boh :twisted:
:ommio: ...ma come sei cattivo!!! asd
Ospite

no no, sono REALISTA!
E non ho ancora parlato del tuo adorato fumetto ... che hai come avatar/firma e tutto il resto asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:no no, sono REALISTA!
E non ho ancora parlato del tuo adorato fumetto ... che hai come avatar/firma e tutto il resto asd
si vero mi piace bleach! ma non quanto FMA è solo che trovo forte il personaggio di ichigo! graficamente parlando soprattutto! ;)
Ospite

Ichi, hai mai provato a leggere Katekyou Hitman Reborn?
quello sì che è un fumetto pieno di personaggi caratterizzati benissimo, vedrai che qualcuno più figo di Ichigo lo trovi asd asd
Ultima modifica di Ospite il 28 giu 2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Andrea17 ha scritto:Ichi, hai mai provato a leggere Katekyou Hitman Reborn?
quello sì che è un fumetto pieno di personaggi caratterizzati benissimo, vedrai che qualcuno più figo di Ichigo lo trovi asd asd
lo leggerò! cmq chiamarmi ichi va piu che bene!
Ospite

Va bene Ichi :D fos fos fos fos fos
Ospite

Andrea17 ha scritto:Va bene Ichi :D fos fos fos fos fos
non sara mi ca la risata del dottore hogback?? asd
Ospite

meno male che l'hai capito! volevo scrivere shi shi shi dereshi shi dereshi shi, ma fos mi è sempre piaciuto di più asd che discorsi asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:meno male che l'hai capito! volevo scrivere shi shi shi dereshi shi dereshi shi, ma fos mi è sempre piaciuto di più asd
anche a me piace! infatti non vedevo l'ora che lo facessero nell'anime... speriamo che il doppiaggio italiano non lo rovini... asd
Andrea17 ha scritto:asd che discorsi asd
già asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”