Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

ho appena finito di leggerlo e la prima cosa che penso è "sicuramente ci sarà una seconda serie" e invece non c' è, questi giapponesi non capiscono niente di manga :cry: :evil:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

bah era un bel manga semplice ed efficace mi aveva preso molto... ci sono rimasto malissimo quando sono arrivato alla fine e ho capito che l'hanno droppato :cry:
Ospite

quindi finisce così???? che peccato... cmq grazie
Ospite

anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
Yamato

Renga92 ha scritto:anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
No, non può per contratto. E in ogni caso sarebbe inutile, dal momento che non potrebbe pubblicarlo asd
Ospite

uffy, l'ho finito solo ora ma già ne sento la mancanza, avrei sperato davvero molto nella continuazione del manga xk è molto molto bello e poi xk vorrei vedere Kuzumi k usa la magia..la sua XD
va be peccato , davvero un peccato
Ospite

Yamato ha scritto:
Renga92 ha scritto:anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
No, non può per contratto. E in ogni caso sarebbe inutile, dal momento che non potrebbe pubblicarlo asd
perche la gente deve essere co s...... :1fu:
__L_____

Mi chiedo perche ai giapponesi non gli siano piaciuti Mx0... secondo me è semplicemente unico nel suo genere... vabbe peccato :ommio: cmq so che il mangaka di cui non ricordo il nome, ha pubblicato un nuovo manga :D per chi volesse leggerlo (è la stessa storia di mx0 un ragazzo che deve superare delle difficoltà solo con la sua immaginazione xD) si chiama pretty face. Il brutto che l'uscita è mensile ò_ò
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Guarda che pretty face è completo, e se nn sbaglio è precedente a Mx0 e doppato anch'esso...
Immagine
Immagine
Immagine
__L_____

Hidan ha scritto:Guarda che pretty face è completo, e se nn sbaglio è precedente a Mx0 e doppato anch'esso...
emh... credo che ti sbagli o_o pretty face, non so se l'ha fatto prima o dopo ma so che in un forum di forumcommunity fanno le scan... è da poco uscito il capitolo 12. Credo che l'uscita sia mensile.. ma sono pienamente sicuro che non l'hanno droppato.
cmq ripeto... peccato per Mx0... cmq a prima vista il finale sembra come la fine di una serie... (come su naruto, che si vede egli che se ne va dal villaggio, giusto appunto come kuzumi...) magari un giorno deciderà di fare una 2° serie asd
Rispondi

Torna a “Mx0”