Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
bah era un bel manga semplice ed efficace mi aveva preso molto... ci sono rimasto malissimo quando sono arrivato alla fine e ho capito che l'hanno droppato 
-
Ospite
anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
-
Yamato
No, non può per contratto. E in ogni caso sarebbe inutile, dal momento che non potrebbe pubblicarloRenga92 ha scritto:anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
-
Ospite
uffy, l'ho finito solo ora ma già ne sento la mancanza, avrei sperato davvero molto nella continuazione del manga xk è molto molto bello e poi xk vorrei vedere Kuzumi k usa la magia..la sua XD
va be peccato , davvero un peccato
va be peccato , davvero un peccato
-
Ospite
perche la gente deve essere co s......Yamato ha scritto:No, non può per contratto. E in ogni caso sarebbe inutile, dal momento che non potrebbe pubblicarloRenga92 ha scritto:anke a me è piaciuto parecchio, nn capisco cm sia possibile che abbiano smesso di leggerlo in giappone, cmq volevo kiedere una cosa, anke se la shonen jump a smesso di pubblicarlo lo srittore nn potrebbe averlo continuato lo stesso?
-
__L_____
Mi chiedo perche ai giapponesi non gli siano piaciuti Mx0... secondo me è semplicemente unico nel suo genere... vabbe peccato
cmq so che il mangaka di cui non ricordo il nome, ha pubblicato un nuovo manga
per chi volesse leggerlo (è la stessa storia di mx0 un ragazzo che deve superare delle difficoltà solo con la sua immaginazione xD) si chiama pretty face. Il brutto che l'uscita è mensile ò_ò
-
__L_____
emh... credo che ti sbagli o_o pretty face, non so se l'ha fatto prima o dopo ma so che in un forum di forumcommunity fanno le scan... è da poco uscito il capitolo 12. Credo che l'uscita sia mensile.. ma sono pienamente sicuro che non l'hanno droppato.Hidan ha scritto:Guarda che pretty face è completo, e se nn sbaglio è precedente a Mx0 e doppato anch'esso...
cmq ripeto... peccato per Mx0... cmq a prima vista il finale sembra come la fine di una serie... (come su naruto, che si vede egli che se ne va dal villaggio, giusto appunto come kuzumi...) magari un giorno deciderà di fare una 2° serie