Si è vero, forse questo il 64 è il primo capitolo che ho letto con piu interesse[Shadow] ha scritto:Le cose iniziano a prendere una piega più serie, speriamo in bene, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il 63 e il 64
Il primo vero scontro di tutto il manga
Comunque Hibari e Gokudera sono fantastici

Il primo vero scontro di tutto il manga

Comunque Hibari e Gokudera sono fantastici

Aaahhh non dovevate farmi finire al 63,ora ho una gran voglia di sapere che succede ma al tempo stesso devo trattenermi dall'andare su onemanga
Sentite altra domandina...quanto manca per vedere lo tsuna serioso con la fiamma in testa,tipo quando rinasce?E' un po' il simbolo di questo manga spero non tanto!(guai a voi se mi spoilerate in che consiste,voglio solo sapere quanto manca!
)

Sentite altra domandina...quanto manca per vedere lo tsuna serioso con la fiamma in testa,tipo quando rinasce?E' un po' il simbolo di questo manga spero non tanto!(guai a voi se mi spoilerate in che consiste,voglio solo sapere quanto manca!

Risposta (ti scrivo solo il capitoloLight86 ha scritto:Sentite altra domandina...quanto manca per vedere lo tsuna serioso con la fiamma in testa,tipo quando rinasce?E' un po' il simbolo di questo manga spero non tanto!(guai a voi se mi spoilerate in che consiste,voglio solo sapere quanto manca! )

Spoiler:
- Ramm
- Hasta Dipendente
AAAAAAAAAAAAh, finalmente dopo mesi e mesi di docile aspettare (e di frenetico tradurre per voi
) siamo arrivati al primo vero momento "serio" del manga..
Grande Gokudera, però devo ammettere che Tsuna mantiene sempre quell'aria da "Oh diavolo e ora come faccio" anche quando un suo sottoposto è a terra colpito davanti ai suoi occhi proprio per proteggerlo. Si vede che ancora non è entrato in quello che è il suo personaggio, ma ora per la prima volta con le spalle veramente al muro, qualcosa dovrà pur fare

Grande Gokudera, però devo ammettere che Tsuna mantiene sempre quell'aria da "Oh diavolo e ora come faccio" anche quando un suo sottoposto è a terra colpito davanti ai suoi occhi proprio per proteggerlo. Si vede che ancora non è entrato in quello che è il suo personaggio, ma ora per la prima volta con le spalle veramente al muro, qualcosa dovrà pur fare

And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
Non aspettatevi di vedere però un protagonista deciso e determinato stile naruto o figo stile ichigo, rimarrà sempre titubante e rimarrà sempre pauroso e sfaticato, io è per questo che lo adoro perchè è un personaggio completamente anticonformista e molto originale, il prototipo dell'anti-eroe.però devo ammettere che Tsuna mantiene sempre quell'aria da "Oh diavolo e ora come faccio" anche quando un suo sottoposto è a terra colpito davanti ai suoi occhi proprio per proteggerlo. Si vede che ancora non è entrato in quello che è il suo personaggio, ma ora per la prima volta con le spalle veramente al muro, qualcosa dovrà pur fare
Certo che si, ogni tanto si deciderà a fare qualcosa quando proprio riuscirà a trovare le motivazioni giuste, e li sarà veramente figo! Ma normalmente rimarrà circa quello che abbiamo visto, anche se comunque avrà una maturazione continua.
vabbè, l'ho fatto. ho iniziato a leggermi tutte le scan in inglese
mi avete convinto bene, fin troppo, tanto che non sono riuscito ad aspettare l'Hasta

mi avete convinto bene, fin troppo, tanto che non sono riuscito ad aspettare l'Hasta