FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

x-Law ha scritto:ho un problema nel volume 21
mi sembra un po' in disordine
nel capitolo 84 ci sono le pagine 225 226 :shock:
com'è possibile se il manga inizia da quel capitolo e poi perchè nel capitolo 86 c'è la pagina 117 :shock: :shock:
Perché quelli sono i capitoli editati dalla rivista, non dal tankoubon (che all'epoca ancora doveva uscire). Le pagine si riferiscono, quindi, alla numerazione che avevano su rivista.
Ospite

ah
grazie mille per la risposta ;)
Ospite

Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108? :? l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...
Yamato

ichi-18 ha scritto:Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108? :? l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...
No, cazzata.
In compenso, Juushin Enbu si concluderà con il quinto volume, quindi - credo - con il capitolo 19.
Ospite

scusate ma la nuova serie sarebbe solo un remake migliorato della vekkia giusto?
Yamato

FinalDark ha scritto:scusate ma la nuova serie sarebbe solo un remake migliorato della vekkia giusto?
No, la nuova dovrebbe seguire più fedelmente il manga, stavolta.
Ospite

qnd avra cos in + rispetto a prima?... xke io ho seguito solo l'anime e leggendo il manga mi è andato in pappa il cervello... cioè nn riuscivo a trovarmi su alcune cose XD
Ospite

FinalDark ha scritto:qnd avra cos in + rispetto a prima?... xke io ho seguito solo l'anime e leggendo il manga mi è andato in pappa il cervello... cioè nn riuscivo a trovarmi su alcune cose XD
Semplice, il primo anime ha seguito fedelmente la storia fino allo scontro con Greed e poi ha sviluppato una trama completamente diversa (ad esempio Dante nel manga non esiste)... il manga dal volume 9 in poi è tutta un'altra cosa asd , ti consiglio di leggerlo senza pensare all'anime, tra l'altro la storai è molto più bella :zizi:
Ospite

Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto:Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108? :? l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...
No, cazzata.
In compenso, Juushin Enbu si concluderà con il quinto volume, quindi - credo - con il capitolo 19.
infatti mi sembrava strano!!! grazie cmq! :D
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

Ma il manga di FMA si conclude alla fine di questo anno? o no?
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”