Perché quelli sono i capitoli editati dalla rivista, non dal tankoubon (che all'epoca ancora doveva uscire). Le pagine si riferiscono, quindi, alla numerazione che avevano su rivista.x-Law ha scritto:ho un problema nel volume 21
mi sembra un po' in disordine
nel capitolo 84 ci sono le pagine 225 226![]()
com'è possibile se il manga inizia da quel capitolo e poi perchè nel capitolo 86 c'è la pagina 117![]()
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108?
l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...

No, cazzata.ichi-18 ha scritto:Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108?l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...
In compenso, Juushin Enbu si concluderà con il quinto volume, quindi - credo - con il capitolo 19.
No, la nuova dovrebbe seguire più fedelmente il manga, stavolta.FinalDark ha scritto:scusate ma la nuova serie sarebbe solo un remake migliorato della vekkia giusto?
qnd avra cos in + rispetto a prima?... xke io ho seguito solo l'anime e leggendo il manga mi è andato in pappa il cervello... cioè nn riuscivo a trovarmi su alcune cose XD
Semplice, il primo anime ha seguito fedelmente la storia fino allo scontro con Greed e poi ha sviluppato una trama completamente diversa (ad esempio Dante nel manga non esiste)... il manga dal volume 9 in poi è tutta un'altra cosaFinalDark ha scritto:qnd avra cos in + rispetto a prima?... xke io ho seguito solo l'anime e leggendo il manga mi è andato in pappa il cervello... cioè nn riuscivo a trovarmi su alcune cose XD

infatti mi sembrava strano!!! grazie cmq!Yamato ha scritto:No, cazzata.ichi-18 ha scritto:Salve! ma è vero che FMA si conclude col capitolo 108?l'ho letto su un sito... avevano detto che era alle battute finali, però non pensavo così...
In compenso, Juushin Enbu si concluderà con il quinto volume, quindi - credo - con il capitolo 19.