io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri mangaichi-18 ha scritto:io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune! cmq non vedo l'ora di sapere come va a finire!Yamato ha scritto:E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri mangaichi-18 ha scritto:io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!!badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
Manga belli ce ne sono veramente parecchi, impossibile - secondo me - fare una classifica.
infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
eh già!sten666 ha scritto:infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
una delle tante e questa proprio perche e difficile trovarla in altri manga!!!badols ha scritto:vabbe ci sn tnt cs ke rendono bello sto manga...