FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
io prima di DN e Naruto metterei On Piece francamente!!! asd
Yamato

ichi-18 ha scritto:
badols ha scritto:x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri manga asd
Manga belli ce ne sono veramente parecchi, impossibile - secondo me - fare una classifica.
Ospite

Yamato ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
E io toglierei direttamente DN XD E metterei ben altri manga asd
Manga belli ce ne sono veramente parecchi, impossibile - secondo me - fare una classifica.
quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune! cmq non vedo l'ora di sapere come va a finire! :D
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"
Ospite

sten666 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:quoto!! di manga belli ce ne sono a bizeffe, solo che magari non tutti ce li abbiamo in comune!
infatti non avete menzionato Berserk che secontro me è sicuramente da podio! cmq quello che li accomuna tutti è che sono unici, con una identità ben definita e dei particolari che nessun altro manga ha. infatti per nessuno di questi si puo dire:"mi ricorda un pò quel manga tal dei tali"
eh già!
Ospite

vabbe si una classifica è difficile ma x me parere personale FMA è qll ke m ha appassionato d +...xk ha seguito sempre una trama ben precisa e appassionante...la storia nn è mai calata in certi punti come cn naruto...e poi m intriga qst alchimia...e poi nn è sempre la solita cs x ki è il + forte...e a differenza d altri manga x qnt volte me lo leggo m appassiona sempre...ad esempio nn finirò mai d commuovermi alla morte d hughes... :cry: :cry: :cry:

sto aspettando cn ansia il nuovo capito uff
Ospite

io adoro sto manga proprio perche in alcuni casi il protagonista non ce la fa a sconfiggere il cattivo e ha bisogno di supporto! :D
Ospite

vabbe ci sn tnt cs ke rendono bello sto manga...
Ospite

badols ha scritto:vabbe ci sn tnt cs ke rendono bello sto manga...
una delle tante e questa proprio perche e difficile trovarla in altri manga!!!
Ospite

ho un problema nel volume 21
mi sembra un po' in disordine
nel capitolo 84 ci sono le pagine 225 226 :shock:
com'è possibile se il manga inizia da quel capitolo e poi perchè nel capitolo 86 c'è la pagina 117 :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”