Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per i capitoli :) viva reborn!! è il mio personaggio preferito :) asd
Ospite

cavoli se voi tradurreste i cap spoiler alla velocità con cui lo fate con i cap normali, sareste a cavallo 8-)
accontentiamoci asd
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 59 ................. Haru è davvero tropppppppppppppppo carina !!!!!!!!!!!! :1please:
Ospite

già
e poi è qll con più carattere (apparte bianchi qll è una figha bestiale)
se tsuna si mette cn kyoko lo prendo a pugni
quella riesce solo a piangere asd
Ospite

grazie per il capitolo 59!!!
Ospite

Grazie per il 59 :mrgreen:
Ospite

Amo questo manga è bellissimo.
Vorrei saper ogni quanto fate uscire i capitoli.
Grazie
mbt6
Leggenda
Leggenda

Gli arretrati vengono rilasciati 3 capitoli a settimana, 2 di martedì, 1 di domenica.
Gli spoiler vengono rilasciati quando vengono fatti asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

gia
di solito vengono postati gli spoiler circa 6 gg dopo l'uscita del capitolo
Ospite

Grazie per il 60 e il 61 :mrgreen:
Dai che coll prossimo capitolo si inizia a fare sul serio :evviva:
Io personalmente non ho resistito e ieri mi sono letto tutto il primo arc, Reborn manga di combattimento merita tantissimo :2rock: :2rock:
Ora penso che proverò a mettermi in pari con gli spoiler, ma penso ci metterò tutta l'estate asd
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”