Domanda Berserk
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Ciao a tutti avrei una domanda riguarda berserk, ho finito di vedere l'anime recentemente, finisce in un modo che devi per forza leggere il manga per continuare a sapere delle avventure di Gatsu, ma vorrei sapere da che Volume capitolo o che altro è devo riprendere a leggere?
-
Ospite
Non la trovavo mi presenterò subito ma comunque non ho trovato il primo volume del manga c'è solo della Collection Berserker non c'è Berserk Berserker. Quello propio dall'inizio
- Freddo08
- Ex-Member

è la stessa, la collection è l'edizione che racchiude due volumetti di Berserk insieme. Comunque se non ricordo male la fine dell'anime dovrebbe corrispondere al volume 15 o 16.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
ninus
- Hasta Dipendente

non dar retta all'anime.. ed invece leggiti il manga.. che è un vero e proprio CAPOLAVORO!
se ti piace l'animazione.. aspetta verso la metà-fine di quest'anno perchè dovrebbero uscire anche in italia i film sull'età dell'oro su berserk che verranno trasmessi in giappone
per il momento il 4 di febbraio è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi solo il primo dei 3 film previsti!
sono stati presentati dei brevi filmati sul film.. e devo dire che l'opera pare presentarsi megnificamente!
cmq rupeto.. se ti leggi il manga.. rimarrai favolosamente affascinato.. ne sono convinto!
se ti piace l'animazione.. aspetta verso la metà-fine di quest'anno perchè dovrebbero uscire anche in italia i film sull'età dell'oro su berserk che verranno trasmessi in giappone
per il momento il 4 di febbraio è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi solo il primo dei 3 film previsti!
sono stati presentati dei brevi filmati sul film.. e devo dire che l'opera pare presentarsi megnificamente!
cmq rupeto.. se ti leggi il manga.. rimarrai favolosamente affascinato.. ne sono convinto!
- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente

quoto dall'inizo alla fineninus ha scritto:non dar retta all'anime.. ed invece leggiti il manga.. che è un vero e proprio CAPOLAVORO!

-
Ospite
Con Berserk Berserk intendo l'originale. Il primo uscito il primo volume uscito. Insomma vorrei continuare l'anime io finire di leggere la storia.
- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente

Credimi continuo a non capire cosa vuoi dire
,non volermene male 

-
Ospite
forse intende la oneshot iniziale di berserk prima che cominciasse la serializzazioneichi mitsuo ha scritto:Credimi continuo a non capire cosa vuoi dire,non volermene male