Per link offline si prega di usare questo topic https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820
P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
ops letto ora... allora scusateCallaghan ha scritto: P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti
CorrettoShamon ha scritto:Nel numero 34 di HSDKenichi,in varie pagine si dice che Akisame ha curato il braccio DESTRO di Takeda,quando in verità gli ha curato il sinistro.E quando Takeda blocca la ginocchiata di Kenichi dice Akisame:è stato capace di fermare la ginocchiata di Kenichi solo con il braccio destro!Ma guardando bene si nota che lo vlocca col sinistro
Dipende, alcune cose potremmo correggerle altre no.Dantexxx2117 ha scritto:vorrei fare una domanda... di mio sto creando una lista con i vari errori nelle scan dell'hasta e altri team... errori come mancanza di lettere, parole attaccate, ecc... ne sto creando una lista con cap, pag, errore e possibile correzione... vorrei sapere se servirebbe postare questa lista (ogni volta che l'ho finita per ogni manga)... se si le posterò molto volentieri per contribuire alle correzioni, ecc., sennò, c'ho provato ^^"
P.S. I capitoli vecchi difficilmente verranno corretti