Piccola curiosità ^^
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Dunque dunque gente, scrivo qui per chiedervi una mia curiosità che mi attanaglia. Voi di solito quanti anime e/o manga seguite contemporaneamente? No perchè io mi fisso sul fatto che seguendone troppi si perda il filo e quindi mi fossilizzo sempre su una serie. Voi invece?
- Freddo08
- Ex-Member
una quindicina...
alcuni anche in inglese

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- leonearmato
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
Seguo solo Bakuman, Beelze e Reborn settimanalmente (e ogni tanto leggo Bleach ma capitoli random, ad esempio ho letto il 413 ma ero rimasto al 405) del jump (anche se ora voglio leggere OD e mi aggrada Swot).
Degli altri leggo solo Rinne e Code Breaker con continuità, di solito preferisco far accumulare la roba.
Inoltre i manga a cui mi sono dato alla lettura adesso sono quasi tutti scanlati e completi in inglese.
p.s ovviamente seguirei settimanalmente anche Kuroko ma preferisco seguire la super-versione made in Hasta.
Degli altri leggo solo Rinne e Code Breaker con continuità, di solito preferisco far accumulare la roba.
Inoltre i manga a cui mi sono dato alla lettura adesso sono quasi tutti scanlati e completi in inglese.
p.s ovviamente seguirei settimanalmente anche Kuroko ma preferisco seguire la super-versione made in Hasta.
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Diciamo che sto seguendo: code breaker, battle royale, claymore, gantz, pluto, suzuka, kimi no iru machi, bleach, ga-rei, ping (manhwa), ubel blatt e altri mezzi sospesi. Poi dovrei iniziare bakuman e soul eater che sto comprando il cartaceo. Poi vorrei iniziare berserk e vinland saga perchè mi piace il fantasy, anche biomega perché adoro nihei.
E ce la faccio a seguirli tutti? Non propio. Con alcuni manga prendo pause lunghe mesi e mesi e mesi prima di ricominciare a leggerli.
E ce la faccio a seguirli tutti? Non propio. Con alcuni manga prendo pause lunghe mesi e mesi e mesi prima di ricominciare a leggerli.

Gantz, Naruto, OP, Bleach, Bakuman, Reborn, Claymore, Berserk, Nana to Kaoru, Fairy Tail, Hsd Kenichi, Code Breaker,... poi ne devo iniziare altri
, molti invece ho finito con le scan ma continuo a comprare il cartaceo

Io non mi netto questo problema...attivi sul cartaceo ho fullmetal alchemist gold , keroro , dgray man , soul eater, fairy tail , bakuman e gintama , ne ho molti fermi e seguo in scan e dai manga di miei amici eyeshild , kobato , reborn , op, full metal panic e kekkaishi ! X quanto riguarda gli anime è un periodo di calma...