Qualcuno di voi mi sa dare informazioni riguardo questo manga?
Intendiamoci preferirei avere delle opinioni personali (anche passate da terzi) piuttosto che una recensione presa da qualche altra parte.
Avendo trovato solo le scan in giapponese (e non conoscendo io il giapponese), ho basato la mia valutazione sullo stile di disegno del mangaka, che devo ammettere piacermi molto.
Però non sono il tipo da comperare un manga (dovendo uscire a breve in fumetteria) solo per la qualità dei disegni perciò vi chiedo aiuto.
Quindi fuoco alle valutazioni...Se ci sono!
Che mi dite di "Zone 00"?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
AVVISO IMPORTANTE: NON COMPRATE QUESTO MANGA
Ho comprato il primo volume di Zone 00 che è uscito da poco (ieri). Ma questo manga non è che fa schifo, di più, è una cosa indecente. Una trama a malapena accennata, disegni confusionari e incomprensibili, personaggi che sbucano dal nulla e non si capisce che ruolo hanno nella storia. Il protagonista non lo voglio propio commentare, dico solo che ci ho messo un bel pò di tempo per capire che era maschio e non femmina. Poi nel corso della storia vengono menzionati molti personagi famosi in giappone, ma che io, personalmente, non ho la minima idea di chi sono. Quindi, ovviamente, le battute che ci fanno sopra non le capisco. Tutto questo solo nel primo capitolo. Non ho propio il coraggio di andare avanti.
Se propio ci tenete a vedere com'è cercate delle scan in giro, giusto per farvi una vaga idea di quello che vi aspetta. Non compratelo alla cieca.

Ho comprato il primo volume di Zone 00 che è uscito da poco (ieri). Ma questo manga non è che fa schifo, di più, è una cosa indecente. Una trama a malapena accennata, disegni confusionari e incomprensibili, personaggi che sbucano dal nulla e non si capisce che ruolo hanno nella storia. Il protagonista non lo voglio propio commentare, dico solo che ci ho messo un bel pò di tempo per capire che era maschio e non femmina. Poi nel corso della storia vengono menzionati molti personagi famosi in giappone, ma che io, personalmente, non ho la minima idea di chi sono. Quindi, ovviamente, le battute che ci fanno sopra non le capisco. Tutto questo solo nel primo capitolo. Non ho propio il coraggio di andare avanti.
Se propio ci tenete a vedere com'è cercate delle scan in giro, giusto per farvi una vaga idea di quello che vi aspetta. Non compratelo alla cieca.

Oh bene una risposta!
Stavo perdendo le speranze di averne una. Bè che dire, grazie della recensione.
Certo un peccato che non sia un bel manga, ma mi hai evitato un acquisto inutile.
Grazie ancora.

Stavo perdendo le speranze di averne una. Bè che dire, grazie della recensione.
Certo un peccato che non sia un bel manga, ma mi hai evitato un acquisto inutile.
Grazie ancora.