Kurenai aspetta un bambino/a
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Che nome dareste al figliuolo/a di kurenai ? Io .....Asuma se un maschio...... Shika se è una femmina
originali vero?

Topic Superfluo? mi sa che senti troppo la tensione per Konoha..... xd manco fossi un abitante xd......trascurate tutti Kurenai............un personaggio fondamentale per Naruto 

ricordati che kurenai è l'unica insegnate din cui sappiamo aver avuto rapporti sessuali con un altro maestro... particolare da non dimenticare
Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene 

Ma Hiruma andrà bene anche per le bambine!!f@bry$h@rk92% ha scritto:e se fosse una bambina? e allora chiamiamolo Asuzen

Suzuka= "Suzu" e "Kaze"=vento gelido.f@bry$h@rk92% ha scritto:suzuka-vento nn l'ho capito ma fa nnt cmq hiruma è abbastanza carino cm nome
Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD
Yamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene
Più che crescere bene cresceranno con due personalità contorteYamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene

Messaggi subliminali dappertutto ehYamato ha scritto:Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD

Yamato ha scritto:Io lo chiamerei "Hiruma": "Hiru" come "Hiruzen" (il terzo hokage) e "ma" come "Asuma". Poi sappiamo già che con un nome del genere non può che crescere bene
Yama che ritorna a sponsorizzare SuzukaYamato ha scritto:Suzuka= "Suzu" e "Kaze"=vento gelido.f@bry$h@rk92% ha scritto:suzuka-vento nn l'ho capito ma fa nnt cmq hiruma è abbastanza carino cm nome
Già che ci sei, leggiti il manga di "Suzuka" xD

questo quando l'ho letto sul manga mi ha un po' stupito,di solito negli shounen si riproducono in modo asessuatoMirkokun ha scritto:ricordati che kurenai è l'unica insegnate din cui sappiamo aver avuto rapporti sessuali con un altro maestro... particolare da non dimenticare

a proposito sappiamo se sia viva?

Comunque tornando ai nomi se fosse femmina Asuka,se fosse maschio non ne ho idea

speriamof@bry$h@rk92% ha scritto:nn credo ke kurenai sia morta visto ke shikamaru ha promesso di essere il maestro di suo figlio. dubito ke kiashimoto voglia deludere shikamaru

Nah non è morta, d'altronde è uno shounen... non faranno mai morire una donna incinta a cui è morto il compagno in battagliaf@bry$h@rk92% ha scritto:nn credo ke kurenai sia morta visto ke shikamaru ha promesso di essere il maestro di suo figlio. dubito ke kiashimoto voglia deludere shikamaru

comunque sarà stata evacuata insieme ai non ninja