Salve a tutti,
A quanto pare, un nuovo manga Hasta è arrivato alla fine.
Si tratta di Claymore, manga di lunghissimo corso che ha fatto la storia del nostro team.
Un momento, ma sarà davvero così?
Molti lettori e appassionati sostengono che la serie non può finire così.
Tanti dubbi sono stati lasciati in sospeso e tante domande ancora da rispondere.
Eppure quel "Claymore-Fine" alla fine del capitolo sembra non lasciare spazio ad altre interpretazioni.
Ci sono rumor su internet che parlano di errore di stampa da parte della Shueisha, c'è chi dice che sia solo una trovata pubblicitaria, c'è chi sostiene che l'autore abbia chiuso così la serie per disaccordi con la casa editrice.
Fatto sta che ancora né l'autore, né la Shueisha hanno rilasciato commenti ufficiali a riguardo.
L'unico punto in cui tutti sembrano essere d'accordo è che ci sarà un sequel, magari cambiando anche il titolo dell'opera.
Voi che ne pensate?
Le discussioni sono già aperte sul forum.
Bye
Claymore finisce... o no?!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)